Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 Wind gratis ma solo in abbonamento

Offerte in anteprima per te

Da pochi giorni anche Wind Mobile ha inserito nel proprio listino il Samsung Galaxy S3, lo smartphone che quest’estate disputerà insieme all’iPhone, il titolo di smartphone dell’anno! Chi vincerà? Certo che stavolta i sudcoreani hanno davvero puntato in alto e l’interesse verso questo device continua a crescere dal giorno della sua uscita ufficiale.

Qualcuno si aspettava con Wind un prezzo inferiore a quello consigliato da Samsung Italia, invece stavolta il gestore arancione non si é discostato minimamente dal costo proposto dalla casa produttrice. Ben 699 euro per avere lo smartphone con ricaricabile e una sim Wind, senza vincoli. Se invece stiamo valutando la possibilità di sottoscrivere un abbonamento, possiamo avere il SG S3 addirittura a 0 euro, gratis! Vediamo in che modo!

Come possiamo notare nell’immagine in alto il Samsung Galaxy S3 é disponibile con l’abbonamento All Inclusive e, a seconda del tipo di abbonamento scelto (tra Smart, Silver, Gold e Platinum), possiamo avere lo smartphone pagando un upfront pari a 499 euro in caso di abbonamento Smart, 449 con Silver, 399 con Gold e a 0 euro con Platinum.

Ecco in questa immagine cosa prevede ognuno degli abbonamenti All Inclusive: come sempre abbiamo un bundle di telefonate verso tutti, messaggi verso tutti, chiamate verso un numero Wind e traffico internet.

LEGGI ANCHE SAMSUNG GALAXY S3 VS IPHONE 4S A CONFRONTO!