Confronto tariffe cellulari 2012

Quali sono le migliori tariffe per cellulari? In effetti, una tariffa migliore che vada bene per tutti probabilmente non c’è, ma quello che é certo é che abbiamo un ampio ventaglio di scelta: profili tariffari che ci permettono di chiamare tutti e senza scatto alla risposta, che hanno la tariffazione al secondo o al minuto, tutto dipende dalle nostre esigenze.

Ecco un breve post di confronto di quelle che sono le più rilevanti tariffe cellulari 2012: partendo da Tim per passare a Vodafone, Wind e Tre, vedremo quale potrebbe essere la scelta giusta per noi, a seconda se effettuiamo chiamate lunghe o brevi, verso tutti o verso lo stesso gestore.

Tariffe Cellulari Tim 2012

Tim 12: le chiamate ci costano 12 centesimi al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. SMS 12 centesimi verso tutti.

Tim senza scatto: 16 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti.

Vodafone

Vodafone 10: le chiamate ci costano 10 centesimi al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. SMS 10 centesimi verso tutti.

Vodafone senza scatto: 15 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti.

Wind

Wind 12: le chiamate ci costano 12 centesimi al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 18 centesimi. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. SMS 15 centesimi verso tutti.

Super Senza Scatto: 19 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. SMS a 12 centesimi verso tutti.

Tariffa cellulari Tre

3Power10: 10,08 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. SMS a 10,08 centesimi verso tutti.

Migliori offerte Adsl del momento