Settimocell / Notizie / Guide

Confronto tariffe cellulari 2012

Offerte in anteprima per te

Quali sono le migliori tariffe per cellulari? In effetti, una tariffa migliore che vada bene per tutti probabilmente non c’è, ma quello che é certo é che abbiamo un ampio ventaglio di scelta: profili tariffari che ci permettono di chiamare tutti e senza scatto alla risposta, che hanno la tariffazione al secondo o al minuto, tutto dipende dalle nostre esigenze.

Ecco un breve post di confronto di quelle che sono le più rilevanti tariffe cellulari 2012: partendo da Tim per passare a Vodafone, Wind e Tre, vedremo quale potrebbe essere la scelta giusta per noi, a seconda se effettuiamo chiamate lunghe o brevi, verso tutti o verso lo stesso gestore.

Tariffe Cellulari Tim 2012

Tim 12: le chiamate ci costano 12 centesimi al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. SMS 12 centesimi verso tutti.

Tim senza scatto: 16 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti.

Vodafone

Vodafone 10: le chiamate ci costano 10 centesimi al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. SMS 10 centesimi verso tutti.

Vodafone senza scatto: 15 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti.

Wind

Wind 12: le chiamate ci costano 12 centesimi al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 18 centesimi. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 secondi. SMS 15 centesimi verso tutti.

Super Senza Scatto: 19 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. SMS a 12 centesimi verso tutti.

Tariffa cellulari Tre

3Power10: 10,08 centesimi al minuto verso tutti, non c’é lo scatto alla risposta e la tariffazione è al secondo. SMS a 10,08 centesimi verso tutti.