Settimocell / Notizie / Guide

Tre senza scatto alla risposta e al secondo

Offerte in anteprima per te

Esiste una tariffa della Tre che sia senza scatto alla risposta e preveda una tariffazione al secondo? Certamente: stiamo parlando di 3Power10, l’interessante profilo che permette di chiamare tutti i numeri di telefono nazionali, fissi e di qualsiasi gestore al costo di 10,08 centesimi al minuto.

Anche gli sms sono conteggiati 10,08 centesimi verso tutti i gestori. Si tratta sicuramente di una tariffa interessante per chi effettua chiamate verso svariate direttrici di traffico ma la cui durata é piuttosto esigua, in questo modo una breve telefonata viene a costare solo pochi centesimi. Come attivarla?

Se abbiamo già una scheda Tre e vogliamo cambiare piano tariffario é sufficiente chiamare il numero gratuito 4040 e selezionare la scelta 1 oppure, accedere sempre gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 che troviamo anche sul nostro smartphone.

Se non siamo ancora clienti Tre possiamo recarci presso un centro autorizzato muniti di documento di identità, codice fiscale e acquistare una nuova usim sulla quale attivare il profilo 3Power10 e iniziare finalmente a telefonare senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Vuoi passare a Tre? Scopri le offerte portabilità a Tre 2012! Passando a Tre potremo avere un rimborso in denaro oppure ricariche gratuite mensili a seconda se decidiamo di acquistare anche un cellulare o meno.