Settimocell / Notizie / Guide

Tim per smartphone Maxi senza limiti

Offerte in anteprima per te

Se 250 MB sono troppo pochi ecco in arrivo una versione “rinforzata” di Telecom: con Tim per smartphone Maxi avremo ben 500 MB a settimana da consumare per navigare sul web con il nostro caro telefonino, per fare ricerche, connetterci ai social network, leggere le mail e tanto altro ancora.

Raddoppia quindi in bundle di traffico dati a disposizione, ma anche il canone mensile da pagare, che passa da 2,5 a 5 euro. Il costo viene addebitato automaticamente ogni settimana sulla nostra scheda sim, se non abbiamo il credito disponibile l’offerta viene comunque rinnovata e il resto del canone addebitato alla successiva ricarica.

Potremo quindi navigare dal nostro telefono tramite apn ibox.tim.it e anche utilizzare le applicazioni VoIP (possiamo per esempio utilizzare tranquillamente Skype) e usare il cellulare come modem per il nostro computer o come hot spot Wii-Fi, sempre pagando cinque euro a settimana, senza ulteriori costi.

Se superiamo i 500 MB a disposizione giornalmente, continueremo a navigare senza limiti e senza pagare ulteriori costi, però la velocità della navigazione verrà ridotta a 32Kbps, il giorno dopo verrà riattivata la velocità standard. Possiamo attivare l’offerta in tutti negozi Tim, chiamando il 119 o il 40916 oppure direttamente on line. TimXsmartphone Maxi Senza Limiti é disattivabile in qualsiasi momento sempre chiamando il 119 o il 40916. Per conoscere il bundle bonus residuo, allo stesso modo, possiamo chiamare il 40916.