Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy Note rosa in arrivo

Offerte in anteprima per te

Davvero grazioso il Samsung Galaxy Note rosa: una tonalità più “docile”, femminile, un colore che tende a smorzare le dimensioni imponenti previste per questo smartphone, a renderlo quasi più affusolato con questo tocco di colore romantico.

Purtroppo però questo device é in arrivo per il solo mercato coreano, anche se si parla dell’uscita della versione pink anche in Europa e in Italia. Pur non essendoci delle date precise di lancio, possiamo ipotizzare che la casa produttrice prima dell’arrivo dell’estate potrebbe far debuttare questa versione anche da noi! E non finisce qui: il device nasce con Android 4.0 di serie!

Oltre al colore rosa e al sistema operativo alla versione 4,0, non ci sono altre differenze rispetto alla versione classica: un processore da 1,4 Ghz é il cuore pulsante del device, dotato tra l’altro di un eccellente display Super AMOLED come già accennato da 5,3 pollici, che permette di annoverare il device nella categoria ibridi (a metà strada tra smartphone e tablet) con risoluzione 1280×800 pixel.

La tecnologia di input “S-Pen” permette di scrivere e controllare il nostro lavoro con più precisione rispetto a un touchscreen e  il supporto alla rete GSM Quadband consente di utilizzare il device nelle Americhe, in Asia, Europa e Africa. La fotocamera posteriore é da 8 MP e permette di registrare video in Full HD, la fotocamera frontale invece é l’ideale per le videochiamate. Non mancano infine, neanche sul  Samsung Galaxy Note rosa, il GPS, la tecnologia NFC opzionale, Wi-fi, Bluetooth e la possibilità di espandere la memoria tramite micro SD fino a 32 GB.