Settimocell / Notizie / Guide

Wind All Inclusive Ricaricabile Special Pack

Offerte in anteprima per te

Wind All Inclusive Ricaricabile Special Pack é la nuova offerta del gestore arancione, dedicata a tutti i nuovi clienti che scelgono di acquistare una SIM ricaricabile. Con 10 euro in tutto il pacchetto comprende due sim con 5 euro di credito, al costo di 10 euro.

Sulle due schede può essere attivato il piano Wind 12 (senza costi di attivazione) ed é possibile personalizzare la sim anche attivando una delle ozpioni All Inclusive Ricaricabile (nell’immagine), per fare il pieno di telefonate, sms e internet, anche in questo caso non pagheremo il costo di attivazione.

Per coloro che decidono di cambiare gestore e passare a Wind con portabilità del numero (entro il 29 aprile 2012, salvo eventuali proroghe), sarà possibile usufruire della promozione a promozione Wind due anni per tutti, per avere le opzioni All inclusiva a prezzo scontato per due anni: 12 euro al mese al posto di 17 per All Inclusive e 3 euro a settimana al posto di 4 per All Inclusive Wind.

Entrambe le opzioni sono attivabili gratis per tutti i clienti, vecchi e nuovi. I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e la tariffazione è per secondo effettivo di conversazione. Per quanto riguarda invece il traffico internet, dopo l’utilizzo di 1GB per All Inclusive e di 250 MB a settimana per All Inclusive Wind, potremo continuare a navigare senza alcun limite di tempo, però la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell’opzione.