Settimocell / Notizie / Guide

Wind Super Senza Scatto alla risposta

Offerte in anteprima per te

L’operatore telefonico Wind ha appena attivato il nuovo piano tariffario Super Senza Scatto, opzione che ci permette di chiamare tutti i nostri amici in ogni momento della giornata senza scatto alla risposta.

La tariffa, disponibile su SIM ricaricabile intestata sia a privati che a liberi professionisti con Partita IVA, permette di parlare a 19 centesimi al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Per quanto riguarda gli SMS, ogni messaggio inviato ha un costo fisso di 12 centesimi, sempre verso tutti i cellulari italiani. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Il piano tariffario Super Senza Scatto di Wind include anche dei prezzi vantaggiosi per i messaggi multimediali MMS, le videochiamate e la navigazione su Internet con il nostro cellulare. La notifica SMS ha il prezzo fisso di 12 centesimi, i messaggi MMS verso telefonini Wind costano 30 centesimi, mentre quelli verso gli altri operatori mobili nazionali hanno un costo di 60 centesimi.

La videochiamata verso telefonini Wind è di 50 centesimi al minuto, se invece vogliamo effettuare una videochiamata verso altri operatori pagheremo 1 euro al minuto (la tariffazione della Videochiamata è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo), mentre la navigazione Web è di 2 euro al giorno, addebitati solo nei giorni in cui ci connettiamo, valida fino alle 23.59. Dopo 250 MB di traffico Internet consumato durante una giornata, la velocità viene ridotta in maniera automatica ad un massimo di 32kbps.

In promozione, il cambio di piano tariffario all’opzione Super Senza Scatto è gratuito. Per procedere con l’attivazione, basta recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind, accedere all’Area Clienti del sito ufficiale Wind, oppure chiamare il numero 155 ed effettuare il cambio piano nella sezione “Fai da Te”.