Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone: sconto cellulari di 100 euro per portabilità

Offerte in anteprima per te

Ottime notizie per tutti coloro che desiderano cambiare gestore telefonico. Vodafone offrirà uno sconto di 100 euro su alcuni cellulari smartphone per chi sceglierà come nuovo gestore Vodafone. I cellulari interessati dalla nuova offerta sono due: Lg Optimus 7 e il Samsung Omnia 7, i quali saranno disponibili (tenendo conto dello sconto) rispettivamente a 299 euro il primo e 399 euro il secondo.

E la promozione non finisce qui, acquistando infatti uno di questi telefonini si ha diritto anche alla promozione di raddoppio delle ricariche per i primi 6 mesi fino ad un massimo di 1000 euro. Ciò significa che se in un dato mese vi ricaricate di 50 euro, il prossimo mese ve ne saranno ricaricati altri 50 completamente gratuiti ed usufruibili per l’attivazione di altra offerte Vodafone vantaggiose tra cui: navigazione da chiavetta, offerte messaggi, summer card, ecc.

L’offerta è disponibile a partire dal 4 Luglio fino al 7 Agosto 2011. Per chi non conoscesse i cellulari messi a disposizione da Vodafone con l’offerta può consultare le nostre recensioni. Da notare e prendere in riferimento che entrambi i dispositivi montano il nuovo sistema operativo di ultima generazione di Microsoft: Windows Phone 7.

Ecco qui la recensione dell’LG Optimus 7 e del Samsung Omnia 7.