Settimocell / Notizie / Guide

WWDC 2011: novità Apple su Settimocell

Offerte in anteprima per te

Oggi, lunedì 6 giugno, alla World Wide Developer Conference 2011 (WWDC 2011) di Apple, evento annuale atteso da tutti i fans della Mela Morsa, saranno svelate al pubblico le ultime novità sui software e sui prodotti Apple. L’evento, come ogni anno durerà qualche giorno, fino al 10 giugno 2011 a San Francisco e noi di Settimocell non mancheremo di aggiornarvi immediatamente sulle novità presentate!

Spesso a giugno vengono presentate le nuove release dei sistemi operativi, i nuovi prodotti Apple (sarà svelato l’iphone 5, l’iphone 4S oppure… nessuno dei due?), le nuove tecnologie. A presentare le novità ci sarà ancora una volta Steve Jobs, il celebre volto di Apple, che nonostante il tumore al pancreas non perde occasione per essere sempre vicino ai suoi fans e all’azienda che ha lanciato.

Probabilmente sarà svelato l’iOS 5, il nuovo sistema operativo della Mela Morsa, una developer preview per gli sviluppatori e iCloud, il nuovo sistema cloud che stravolgerà il mondo della musica. Ma non sono da escludere sorprese non annunciate! Continuate a seguire le pagine di Settimocell per rimanere aggiornati su tutte le news WWDC 2011!