Settimocell / Notizie / Guide

Noverca EstateParole ed EstateSms, costi e dettagli offerte

Offerte in anteprima per te

Dopo le offerte estive di 3 Italia con SmartPack Ricaricabile, anche Noverca fa la sua proposta con l’arrivo della bella stagione. EstateParole ed EstateSms sono le due proposte dell’ operatore mobile virtuale che opera sul territorio italiano utilizzando la rete di TIM. Vediamo costi e dettagli.

EstateParole di Nòverca è l’offerta pensata per chi preferisce condividere i propri pensieri a voce, per chi non rinuncia al piacere di una telefonata in ogni occasione. Al costo settimanale di 5€, l’operatore offre 150 minuti di telefonate a settimana verso tutti i numeri, sia fissi che mobili. Facendo un semplice calcolo quindi é come se pagassino poco èiù di 3 centesimi al minuto verso tutti.

EstateSms di Nòverca é invece dedicato a chi, alle lunghe chiacchierate, preferisce un veloce sms, prediligendo quindi rapidità e “forma scritta”. Grazie a questa offerta, con un costo di 3 euro a settimana, avremo a disposizione 200 SMS a settimana (di cui 100 SMS verso numeri Nòverca e 100 SMS verso tutti gli altri operatori).

Il costo di attivazione delle offerte é di 2 euro una tantum, possono essere attivate dall’1 al 30 giugno 2011. I più veloci, che sottoscriveranno l’offerta entro l’8 giugno, non dovranno sostenere alcun costo di attivazione. Dopodichè ogni settimana sarà scalato automaticamente dal credito della nostra sim il canone di 5 o 3 euro, a seconda dell’offerta che abbiamo attivato.

EstateParole si rinnoverà automaticamente fino al 31 ottobre 2011, mentre EstateSMS fino al 31 agosto 2011. Le offerte sono cumulabili. Riceveremo un SMS gratuito che ci informerà quando stiamo per esaurire i minuti oppure gli SMS della promozione. Disattivazione: entrambe le offerte possono essere disattivate in qualunque momento, non ci sono vincoli.