Settimocell / Notizie / Guide

Android phone dual sim di Onda, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Android Phone é il nome del nuovo smartphone dual sim di Onda, il cui nome non poteva essere più esplicito. Il cellulare infatti punta molto sul successo della piattaforma del colosso di Mountain View, Eric Schmidt, amministratore delegato di Google, solo pochi giorni fa ha svelato gli ultimi numeri di Android: 350 mila attivazioni e 150 mila applicazioni nel Marketplace.

Android é alla versione 2.2, è un cellulare dotato di display touchscreen multitouch da 3.2 pollici, che permette massina personalizzazione grazie alle migliaia di applicazioni scaricabili dall’Android market e utilizzare il multitouch per video giocare. Lo slot consente l’espansione della memoria fino a 32 GB, per consentire il salvataggio di file musicali e video preferiti.

Ma la caratteristica forse più interessante è la possibilità di utilizzare due sim contemporaneamente, una sim si può utilizzare tramite la modalità 3G (e quindi possono essere utilizzate anche schede della 3) e l’altra in modalità 2G. L’ampio display del dual sim consente di navigare (anche in modalità Wi-Fi) con semplicità e con una qualità delle immagini invidiabile. L’email client rende l’Onda Android Phone lo strumento ideale anche per chi necessita di lavorare con il telefono.

Dotato di ampio display touchscreen da 3,2”, consente di navigare in Internet con la massima semplicità e di godere di un’eccellente qualità delle immagini. La memoria è espandibile fino a 32 GB e l’email client lo rende lo strumento ideale anche per chi necessita di lavorare.

Onda é una realtà che ha sempre cercato di unire interessanti caratteristiche a convenienza. Sebbene il prezzo dell’Android phone non sia stato svelato ufficialmente, sulla base delle caratteristiche tecniche e del trend di Onda, possiamo ipotizzare un prezzo che si aggirerà intorno ai 260 euro. Continuate a seguire questo post, in cui sveleremo il prezzo preciso non appena ufficializzato!

AGGIORNAMENTO 13/05/2011: Onda Andy Smart, l’Android Phone dual sim.