Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Nexus S video unboxing e prime impressioni

Offerte in anteprima per te

Samsung Nexus S è stato da poco reso disponibile per la vendita in America, e prontamente su Internet sono comparsi i video unboxing e le prime impressioni a riguardo. Il sito web AndroidAndMe ha realizzato un lungo video unboxing di 12 minuti nei quali viene mostrato l’imballaggio del Samsung Nexus S e la sua prima accensione.

Le prime impressioni del collega di AndroidAndMe sono senza dubbio positive: il Samsung Nexus S può essere considerato come il fratello maggiore del Galaxy S, dal quale eredita diverse caratteristiche e ne supporta di nuove, come la fotocamera frontale per videochiamate, il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e la tecnologia NFC (Near Field Communications).

La scatola del Samsung Nexus S è caratterizzata dagli stessi colori di Google, in modo da far capire subito all’utente che tra le mani si ha uno smartphone ufficiale della compagnia di Mountain View. E proprio per questo motivo sarà il primo smartphone Android a ricevere gli aggiornamenti importanti del sistema operativo rispetto alla concorrenza.

Il video unboxing mette a confronto diretto il Nexus S con il Nexus One, soprattutto per quanto riguarda l’estetica, il display, la risposta ai comandi e l’interfaccia grafica. Se siete interessati ad acquistare il Samsung Nexus S in anteprima rispetto al rilascio ufficiale in Italia (previsto per febbraio 2011), potete seguire i nostri consigli su come acquistarlo direttamente dagli Stati Uniti a poco più di 400 euro grazie al cambio favorevole euro-dollaro.