Settimocell / Notizie / Guide

Nexus S in uscita oggi sui mercati USA, come comprarlo

Offerte in anteprima per te

Nexus S, il nuo smartphone di casa Google, da stamattina é disponibile sul mercato statunitense. Dalle 8 di oggi (orario americano) presso i negozi Best Buy e anche online é iniziata la vendita dell’attesissimo smartphone Samsung I9020 Nexus S.

Per quanto riguarda il prezzo, Nexus S sbloccato é venduto al prezzo di 529 dollari. Altrimenti é possibile acquistarlo a 199 dollari assieme a un contratto biennale con T-Mobile. Come acquistarlo immediatamente dagli Stati Uniti evitando così l’attesa fino a Febbraio (limite minimo) ossia l’uscita prevista in Italia? Innanzitutto dobbiamo dire che l’acquisto online dev’essere ponderato, perché se da un lato abbiamo un favorevole cambio $/€, dall’altro ci sono le spese di spedizione e le tasse doganali.

Il prezzo italiano di Google Nexus S al momento della sua uscita in Italia dovrebbe essere di circa 600 euro, se si acquista in USA si pagano circa 400 euro visto il cambio odierno. Chi ha in programma un viaggio negli USA non ha problemi e acquista di persona. Ma se si vuole ordinare come fare?

Basta riferirsi al sito online Consegnato.com che permette di acquistare e di usare la loro sede newyorkese come sponda. Lo staff di Consegnato.com é italiano e risiede negli U.s.a, il servizio di invio espresso viene utilizzato dagli impiegati stessi per soddisfare le esigenze degli amici e famiglie che vivono in Italia ed ad oggi il loro lavoro assume più importanza proprio grazie al cambio favorevole.

Per usufruire di Consegnato.com basta registrarsi, fare acquisti on line e assegnare il pacco allo staff. Il pacco farà tappa nel Regno Unito e poi arriverà in Italia, su Consegnato troveremo tutte le istruzioni passo a passo per completare il tutto. Il costo della spedizione sarà di 20 euro, per un prezzo finale di circa 430 euro, che ne dite? Per quanto riguarda la garanzia sarà internazionale, quindi di un anno.