Settimocell / Notizie / Guide

Nuovo iPhone HD: immagini, foto anteprima e recensione

Offerte in anteprima per te

iphone 1

Pensavano tutti che si trattasse di un banale iPhone 3GS ma in realtà era il nuovo iPhone HD della Apple. E’ confermato: il cellulare sbadatamente smarrito e poi ritrovato in un bar della città di Redwood è il nuovo attesissimo telefonino smartphone dell’azienda con la mela. Gizmodo l’ha smontato, controllato e recensito convinto al 100% che si trattasse di quello originale, pubblicandone ovviamente foto ed immagini di anteprima.

iphone 2

La certezza che sia quello vero è attestata da un annuncio di smarrimento da parte di Apple di un prototipo del nuovo iPhone andato perso da uno dei suoi dipendenti proprio in quella cittadina dove è stato ritrovato da Gizmodo.

Il nuovo iPhone HD, da quanto rivela la redazione del blog online, è ora dotato di una videocamera frontale che permette di fare videochat, ha una videocamera al retro molto migliorata rispetto a quella dell’iphone 3GS e dotata di un flash, è dotato di uno slot compatibile con le nuove Micro Sim di nuova generazione, il display ha ora una risoluzione di 960×460 pixel e presenta sulla scocca nuovi bottoni fisici per la regolazione del volume.

iphone 3

Le immagini e foto in anteprima mostrano anche una serie di differenze rispetto al vecchio modello. Il nuovo iPhone HD ha:

  • Cover posteriore completamente rivisitata, ora è fatta in metallo o ceramica (ora bene non si sa ancora),
  • Bordo della scocca completamente in alluminio e molto squadrata rispetto alla precedente,
  • Batteria più grande del 16% (che consente quindi una durata maggiore),
  • Componenti interni completamente miniaturizzati per aumentare lo spazio dedicato alla batteria.

Queste sono le caratteristiche principali trapelate dalle foto ed immagini in anteprima del nuovo iPhone HD. Ecco qui un video del cellulare.