Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 3GS Vodafone: recensione, prezzo e offerta internet

Offerte in anteprima per te

iphone 3gs foto prezzoNon solo telefono, iPhone 3GS é un iPod e un dispositivo internet per usufruire di centinaia di applicazioni. Il nuovo iPhone 3GS visualizza le pagine web in un istante e apre gli allegati più velocemente, le prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata rendono giochi e applicazioni più dinamici e entusiasmanti, lo schermo è ancora più reattivo al tocco delle nostre dita.

iPhone 3GS ha una fotocamera da 3 megapixel con autofocus, videocamera, riproduzione video fino a 10 ore, audio fino a 30 ore. L’iPhone usa le veloci connessioni 3G e Wi-Fi per la navigazione internet web, wap, gestione e-mail, ricerche, mappe grazie al sistema GPS integrato. Iphone 3GS funziona con Safari, uno dei browser più veloci al mondo.

Chassis, auricolari, cavo USB del nuovo iPhone 3GS sono realizzati senza PVC, il display LCD è senza mercurio, il packaging è realizzato quasi completamente con materiali riciclati, l’alimentatore é ottimizzato per seguire i maggiori standard efficienza energetica: iPhone 3GS un dispositivo é stato realizzato per avere un impatto minimo sull’ambiente.

Comprare un iPhone senza utilizzare internet? Sarebbe un paradosso. Per sfruttare al massimo le capacità del nostro Iphone possiamo sottoscrivere l’offerta internet Vodofone Mobile oppure l’offerta internet Tim per cellulari (ovviamente acquistando un iPhone Tim).

Iphone 3GS è disponibile nella versione 16 Gb al prezzo di 619 euro, e nella versione da 32 Gb al prezzo di 719 euro, nei colori bianco o nero. La confezione di vendita comprende: batteria ricaricabile agli ioni di litio con autonomia in conversazione fino a 12 ore, in stand by fino a 300 ore; auricolari Apple con telecomando e microfono, cavo USB, alimentatore USB, graffetta per rimozione scheda SIM.