Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone autoricarica: opzione Ricaricami

Offerte in anteprima per te

vodafoneRiceviamo parecchie telefonate? Il nostro lavoro ci porta ad utilizzare il telefono molto spesso e un’opzione autoricarica sarebbe l’ideale? Vodafone ha pensato a tutti noi e ha lanciato Ricaricami, l’opzione che ci ricarica ogni volta che qualcuno telefona sul nostro numero.

Con Vodafone Ricaricami per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia da numeri di altri gestori molbile e fissa, riceveremo 5 centesimi di autoricarica sul nostro credito. L’opzione può essere attivata da tutti coloro che hanno una sim ricaricabile, indifferentemente dal piano tariffario.

Come ci sarà accreditato il bouns? Con l’opzione Vodafone autoricarica ogni 10 minuti di chiamate ricevute riceveremo una ricarica gratuita di 50 cent, la riceveremo entro il giorno successivo, quando un SMS ci informerà dell’avvenuto accredito. In un mese possiamo ricevere fino a 30 euro di ricarica.

Attivare l’opzione autoricarica costa 2 euro, comprensivi del primo mese di attivazione (non ci sono ulteriori costi di attivazione). L’importo di 2 euro ci sarà poi scalato ogni mese direttamente dal traffico della nostra scheda.  Possiamo attivare l’opzione direttamente on line o chiamando dal cellulare il numero gratuito 42070.