Settimocell / Notizie / Guide

YABER V5 Proiettore in offerta a soli 115.59 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei appassionato di cinema e ami guardare i film a casa tua con tutta la comodità possibile, non puoi perdere l’offerta speciale su Amazon per il proiettore YABER V5. Oggi puoi acquistarlo con uno sconto del 15% e riceverlo comodamente a casa tua. Il proiettore YABER V5 ha delle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Prima di tutto è il primo mini proiettore sul mercato che supporta la connessione WiFi dual-band a 5GHz e 2,4GHz, il che significa che non avrai più problemi di blocco durante la sincronizzazione dello schermo dello smartphone. Inoltre, il proiettore è dotato di sistema audio SRS e funzione Bluetooth 5. 0, che ti permetteranno di connettere liberamente cuffie Bluetooth, altoparlanti Bluetooth e Airpod. Ma le caratteristiche tecniche non finiscono qui: il proiettore YABER V5 è molto luminoso, con un rapporto di contrasto di 7000:1, e offre immagini più nitide rispetto ai normali proiettori.

Inoltre, supporta anche la risoluzione Full HD 1080P e può essere utilizzato anche come decorazione grazie al suo design liscio e compatto. Il proiettore YABER V5 supporta l’obiettivo Full HD 1080 ad alta risoluzione, ha una luminosità di 8000 lumen e un rapporto di contrasto di 7000:1 16:9/4:3. Inoltre, lo schermo di proiezione può essere ridotto al 75% regolando lo schermo senza spostare il proiettore. Supporta dimensioni di proiezione da 45 a 250 con una distanza di proiezione di 1,15-5 m. Il mini proiettore YABER V5 adotta anche l’ultimo sistema di raffreddamento, che ha un buon effetto di dissipazione del calore e riduce notevolmente il rumore durante la riproduzione. Il proiettore YABER V5 si collega facilmente a TV Box, Amazon Fire Stick TV, Chromecast, PC, laptop, tablet, altoparlanti esterni, PlayStation, Xbox, lettore DVD, unità flash USB, iPad, iPhone, Android e altri dispositivi. Inoltre, offrono 36 mesi di riparazione e supporto tecnico a vita. Non lasciarti scappare questa occasione, acquista subito il proiettore YABER V5 su Amazon e goditi un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente comodamente a casa tua.

In una delle recensioni, l’utente afferma di essere molto soddisfatto del prodotto, avendolo appena acceso e trovandolo finora efficace. Tuttavia, il mirroring sembra avere qualche problema di scattosità, che potrebbe essere causato dalla connessione wifi o da un altro fattore. L’assistenza clienti ha risposto prontamente e ha aiutato a risolvere il problema. L’immagine del proiettore è comunque molto nitida e la recensione si conclude con una raccomandazione positiva del prodotto.In un’altra recensione, l’utente ritiene che, considerando il prezzo, il prodotto sia ottimo. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni, come la difficoltà di tenere il proiettore inclinato rispetto alla parete, poiché questo rende difficile mettere a fuoco l’intera immagine. Inoltre, il proiettore scalda molto e fa rumore, ma ci si abitua col tempo. L’audio non è eccezionale, ma comunque accettabile.In un’altra recensione ancora, l’utente si dice molto soddisfatto del mini proiettore, che offre un’immagine nitida e una luminosità decente. Il prezzo, inoltre, è molto conveniente. Le recensioni generali del prodotto sono positive, con alcuni utenti che segnalano alcune limitazioni ma comunque consigliano l’acquisto del prodotto.