Settimocell / Notizie / Guide

Trasmettitore EMylo con 12 relè in offerta a soli 66.21 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di controllare a distanza le luci elettriche, i motori, i ventilatori e altri dispositivi senza fili nel tuo ambiente domestico o industriale? Se sì, allora dovresti approfittare dell’offerta del giorno su Amazon, che ti permette di acquistare l’EMylo AC 220V-230V-240V 1000W a soli 66,21 euro invece dei 77,89 euro originali, risparmiando il 15%. Questo trasmettitore a 12 relè 1 canale è dotato di tecnologia a radiofrequenza senza fili, con una frequenza operativa di 433 MHz che gli consente di controllare a distanza dispositivi fino a 30 metri senza interferenze. Il segnale è stabile e può penetrare le pareti, le porte e i pavimenti. Inoltre, il trasmettitore ha tre modalità di funzionamento: la modalità momentanea, la modalità a scatto e la modalità a levetta, che possono essere regolate liberamente in base alle tue esigenze quotidiane.

Non solo, ma il telecomando senza fili RF è dotato di più telecomandi, il che significa che un telecomando può controllare più ricevitori e un ricevitore può essere controllato da più telecomandi, utilizzando la tecnologia di codifica wireless, senza interferenze tra loro. L’interruttore del telecomando wireless RF è realizzato in materiale ABS e metallo di prima qualità, i moduli equipaggiati hanno prestazioni superiori e stabili, comode da usare, forte affidabilità, è molto resistente. Questo significa che il dispositivo ha un’ampia applicazione nella vita quotidiana, compresi i campi di controllo o sicurezza industriali. Approfitta di questa offerta del giorno su Amazon e acquista l’EMylo AC 220V-230V-240V 1000W a soli 66,21 euro invece dei 77,89 euro originali, risparmiando il 15%. Non perdere l’occasione di controllare a distanza i dispositivi senza fili con facilità e stabilità.

Il prodotto “EMylo AC 220V-230V-240V 1000W un trasmettitore 12 x Relè 1 canale Learning Smart-Interruttore di controllo per telecomando Wireless & Blue-Trasmettitore” sembra essere molto apprezzato dai clienti che lo hanno acquistato. Un utente ha testato il controllo remoto fino a una distanza di oltre cento metri e ha confermato che funziona perfettamente, anche attraverso muri e porte. L’utente ha inoltre suggerito di allungare il filo arrotolato all’interno, che funge da antenna, per ottenere il massimo della portata del segnale. Un altro cliente ha elogiato la facilità e la velocità di montaggio del prodotto, mentre un terzo utente ha confermato che ha installato più di uno a casa e che funzionano benissimo con un’ottima portata. In particolare, questo cliente ha utilizzato il prodotto per il comando luce in camera da letto, per evitare di raggiungere l’interruttore quando è coricato, e per aprire il cancello pedonale quando si trova distante dal pulsante del citofono. In generale, sembra che il prodotto garantisca un controllo remoto affidabile e facile da usare per una vasta gamma di applicazioni.