Settimocell / Notizie / Guide

Telecamera per auto ORSKEY in offerta al 39% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao caro lettore, oggi ti porto una promozione imperdibile su Amazon: l’ORSKEY Dash Cam. Questa videocamera per auto anteriore e posteriore con doppia registrazione è in offerta con uno sconto del 39%, quindi il prezzo originale di 69,99 euro è stato ridotto a soli 42,49 euro. Ma perché dovresti acquistare una dash cam? Innanzitutto, assicura una maggiore sicurezza durante la guida quotidiana. La videocamera anteriore Full HD a 30 fps e la videocamera posteriore VGA impermeabile mostrano contemporaneamente gli stati di guida anteriore e posteriore, fornendo un ambiente di guida più sicuro. Inoltre, con la tecnologia WDR e 6 esclusive luci di riempimento LED a infrarossi, questa dash cam offre una visione notturna superiore. Anche in situazioni di scarsa illuminazione, la registrazione video risulterà di ottima qualità. La dash cam ORSKEY ha una lente grandangolare di 170 gradi con 6 lenti in vetro e un sensore Sony.

Questa combinazione consente di ottenere immagini più nitide e di catturare video Full HD fino a 1080P 30fps e immagini 12MP. Inoltre, la registrazione di emergenza attivata dal sensore G cattura automaticamente gli incidenti di guida imprevisti e protegge le registrazioni. La registrazione in loop consente un uso continuo sovrascrivendo filmati vecchi e non necessari. La dash cam ORSKEY è facile da usare e montare, grazie alla ventosa inclusa. Inoltre, il prodotto ha una garanzia di 12 mesi e un team qualificato di assistenza post-vendita disponibile 7 giorni su 7/24 ore su 24. Non perdere questa occasione per acquistare la dash cam ORSKEY a un prezzo scontato del 39%. Ricorda che il funzionamento richiede una micro-SD Card (Supporto fino a 32GB, Scheda non inclusa). Acquistala subito su Amazon e goditi una guida più sicura!.

Un cliente afferma che la Dash Cam ORSKEY è un ottimo prodotto, con una riproduzione di buona qualità e un prezzo conveniente. Tuttavia, si è trovato a dover cambiare la scheda SD due o tre volte l’anno e ha notato che tutti i componenti della sua famiglia hanno avuto problemi di “scheda sd piena”, nonostante le soluzioni consigliate. Nonostante questo inconveniente, il cliente ritiene che il prodotto valga comunque l’investimento. Un altro utente è soddisfatto della Dash Cam ORSKEY, affermando che è facile da installare e utilizzare, anche se è ancora presto per giudicare la sua affidabilità. Infine, un altro cliente ha apprezzato la qualità della fotocamera, ma ha riscontrato due problemi: il cavo di alimentazione è troppo vicino al supporto della fotocamera, rendendolo difficile da maneggiare per le persone con artrite, e il cavo stesso sembra avere un difetto che causa interferenze con la radio. Tuttavia, il cliente ha risolto il problema sostituendo il cavo con uno di riserva e ora non ha più problemi.