Settimocell / Notizie / Guide

Tablet Blackview Tab 7 in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un tablet nuovo ma non vuoi spendere troppo? Non perdere l’occasione di acquistare il Blackview Tab 7 in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo tablet è dotato dell’ultima versione del sistema operativo Android 12 e di un processore Quad-core con 5GB di RAM e 64GB di ROM, espandibili fino a 1TB con una scheda TF. Non dovrai più preoccuparti della mancanza di spazio per archiviare le tue foto, video, documenti e applicazioni preferite. La batteria da 6580mAh ti permetterà di utilizzare il tablet per lunghe giornate di lavoro o di studio senza doverti preoccupare di doverlo ricaricare frequentemente. Inoltre, il Blackview Tab 7 supporta la tecnologia OTG, che ti consente di collegare dispositivi USB come mouse o tastiere direttamente al tablet. Il tablet ha uno schermo IPS LCD da 10,1 pollici con risoluzione 800*1280 e un rapporto schermo-corpo del 79%. I doppi altoparlanti con Smart PA riproducono dettagli acustici ultra ricchi e offrono un’esperienza immersiva per la visione di video, film o giochi.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 5MP, mentre quella frontale con una risoluzione di 2MP è perfetta per le videochiamate e gli selfie. Il Blackview Tab 7 supporta la connettività 2. 4G WiFi, il che lo rende facile da utilizzare in casa o in ufficio. Inoltre, il tablet supporta anche la proiezione wireless, che ti consente di visualizzare il contenuto del dispositivo su uno schermo esterno, come una TV o un proiettore. Non perdere l’occasione di acquistare il Blackview Tab 7 in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo tablet è un’ottima scelta se stai cercando un dispositivo versatile e affidabile a un prezzo accessibile. Acquistalo oggi e goditi tutte le funzionalità e le prestazioni di un tablet di alta qualità senza spendere troppo.

Un utente che ha acquistato il Blackview Tab 7 ha riscontrato dei problemi con lo schermo, che ha iniziato a tremare dopo aver cambiato lo sfondo. Tuttavia, spera che sia solo un problema momentaneo e chiede aiuto. Un altro utente invece è molto soddisfatto del prodotto: il design è bello e robusto, il tablet è arrivato con una pellicola già applicata e una custodia ripieghevole inclusa. Il suono, i video e la velocità iniziale sono ok e il tablet è arrivato con una carica completa. Infine, un altro cliente conferma la qualità dei prodotti Blackview, avendo acquistato anche due smartphone della stessa marca. In particolare, il Tab 7 ha un ottimo schermo, una batteria resistente e una grande robustezza.