Settimocell / Notizie / Guide

Sveglia Digitale in offerta a soli 19.54 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una sveglia digitale elegante e funzionale, non puoi perdere l’offerta del 15% su Amazon per la sveglia digitale in legno. Questa sveglia ha un grande display con caratteri leggibili anche da lontano, ideale per tutte le occasioni, dall’ufficio alla camera da letto. Inoltre, ha una doppia sveglia con funzione snooze, così da poter impostare due allarmi indipendenti per i giorni lavorativi e i weekend. Ma le funzionalità non finiscono qui: la sveglia digitale in legno ha anche 7 livelli di luminosità e 5 livelli di tono, regolabili facilmente con i pulsanti sul retro dell’orologio. In questo modo, puoi personalizzare la sveglia in base alle tue esigenze e preferenze, senza preoccuparti di disturbi durante il sonno.

La sveglia digitale in legno ha anche un’alimentazione USB-C e una funzione di memoria, che ti permette di mantenere l’ora esatta anche in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica. Inoltre, è realizzata a mano in vero legno, il che la rende non solo funzionale ma anche esteticamente piacevole e di qualità. Non perdere l’occasione di prenderti cura del tuo sonno e della tua routine quotidiana, acquistando la sveglia digitale in legno in offerta su Amazon. A soli 19. 54 euro, puoi avere un prodotto di qualità che ti accompagnerà per molto tempo, rendendo più facile il tuo risveglio ogni mattina. Che aspetti? Acquista subito la sveglia digitale in legno e goditi il tuo nuovo acquisto!.

Uno degli utenti che ha acquistato la Sveglia Digitale commenta positivamente sulla sua estetica, dicendo che è unica e si abbina perfettamente ad ogni ambiente, soprattutto in camere dallo stile minimal e moderno. La plastica nera opaca con le venature tipo legno le danno un tocco molto chic, inoltre la particolarità del quadrante retroesposto alla plastica è molto interessante. Un altro cliente invece sottolinea la buona qualità della sveglia, pur avendo il difetto di funzionare solo con la corrente elettrica. Il design geometrico ed elegante si adatta perfettamente ad ambienti moderni e il display molto grande con numeri ben leggibili è molto comodo. Inoltre si può scegliere tra 7 livelli di luminosità e l’ora può essere visualizzata sia in formato di 12 che di 24 ore. Infine, un altro utente apprezza la semplicità d’uso e i materiali di buona qualità della sveglia, anche se avrebbe voluto avere alcuni comandi ottimizzati. La confezione include la sveglia digitale e un cavo USB-C di ricarica lungo circa 151cm, mentre i pulsanti permettono di impostare 2 allarmi differenti con una sola suoneria disponibile ma regolabile nel volume.