Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch Bmoled in offerta: risparmia il 15% sul tuo nuovo fitness watch

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo smartwatch ma non vuoi spendere troppo, ho una fantastica offerta da proporti. Su Amazon, il Bmoled Smartwatch è in vendita con uno sconto del 15%, a soli 42. 49 euro invece di 49. 99 euro. Questo smartwatch è dotato di molte funzioni interessanti che lo rendono un ottimo acquisto. Per esempio, supporta lo standard Bluetooth 5. 1 dual-mode BT/BLE, in grado di realizzare una trasmissione dati Bluetooth ad altissima velocità, più forte anti-interferenza e stabilità. Inoltre, ha altoparlanti stereo HiFi a 360° e microfono avanzato con cancellazione del rumore ENC, che ti permettono di effettuare chiamate in vivavoce di alta qualità e ascoltare ottima musica. Il Bmoled Smartwatch ha uno schermo di 1,45 pollici con risoluzione ad alta definizione 360 x 360 e diversi stili di quadranti tra cui scegliere. Inoltre, offre più di 100 modalità sportive, come correre, camminare, andare in bicicletta, nuotare e così via. Connettendoti all’applicazione, puoi stabilire connessioni con GPS mobile per la pratica e i passaggi e il SoPrii tracker fitness può registrare calorie, distanza, passaggi, tempo e frequenza cardiaca. Ma ci sono anche altre funzioni interessanti.

Ad esempio, il Bmoled Smartwatch può accettare promemoria di informazioni da software come Facebook, Instagram, Twitter, Tiktok, ecc. e può visualizzare direttamente le informazioni meteorologiche attraverso l’orologio. Puoi anche impostare sveglie, promemoria per bere acqua, promemoria sedentarietà, monitorare i dati del sonno e analizzare la qualità del sonno. Infine, la batteria da 280 mAh integrata, la nuova gestione dell’alimentazione ultra-bassa, può essere utilizzata per un massimo di 5-7 giorni e offre un lungo tempo di backup di 15 giorni. Il Bmoled Smartwatch supporta dispositivi Android 4. 4, iOS 8. 0 o superiore e superiore e Bluetooth 5. 0. In conclusione, se sei alla ricerca di un nuovo smartwatch con molte funzioni interessanti ma non vuoi spendere troppo, il Bmoled Smartwatch è l’acquisto giusto per te. Grazie allo sconto del 15%, lo puoi acquistare su Amazon a soli 42. 49 euro invece di 49. 99 euro. Non perdere questa fantastica offerta!.

I clienti che hanno recensito il Bmoled Smartwatch sembrano molto soddisfatti del prodotto. Un utente descrive il design come “strabiliante” e le funzioni come “eccellenti”, con un display sorprendente e una suite per la salute che funziona perfettamente. L’utente apprezza anche la fluidità dell’interfaccia utente e la durata della batteria. Un altro utente sembra altrettanto entusiasta, definendo il prodotto “incredibile” e consigliandolo senza riserve. Quest’ultimo utente apprezza in particolare la vasta gamma di funzioni, tra cui il monitoraggio della pressione sanguigna e la localizzazione, e sottolinea la comodità di poter rispondere alle chiamate direttamente dal dispositivo. Infine, un terzo utente descrive la sua esperienza con la Bmoled Smartwatch come “soddisfacente”, apprezzando la durata della batteria e la gamma di funzioni che include, come il controllo della musica e della fotocamera e la previsione del tempo. L’utente evidenzia anche le funzioni specifiche per le donne e la possibilità di personalizzare l’orologio. In generale, sembra che i clienti siano rimasti molto soddisfatti con il Bmoled Smartwatch, apprezzandone il design, le funzioni e la durata della batteria.