Settimocell / Notizie / Guide

Sensibo Air: il controllo smart per il tuo condizionatore, con sconto del 23% solo oggi

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di trasformare il tuo condizionatore d’aria in un dispositivo intelligente? Con Sensibo Air, puoi farlo e risparmiare fino al 40% sulla bolletta di raffreddamento. Grazie all’applicazione Sensibo per smartphone, puoi controllare la temperatura della tua casa da ovunque ti trovi. L’installazione è semplice e non richiede strumenti: basta connettere il Sensibo Air al WiFi o al Bluetooth, posizionarlo su qualsiasi superficie piatta e connetterlo alla tua unità AC controllata a distanza. Inoltre, Sensibo Air si integra con le case intelligenti tramite Apple HomeKit, Siri, Google Home e Amazon Alexa. Sensibo Air offre anche caratteristiche intelligenti come il geofencing, che attiva il tuo condizionatore d’aria prima del tuo arrivo e lo spegne quando tutti se ne vanno, e il Climate React, che analizza sia la temperatura che l’umidità per mantenere una temperatura confortevole naturale. L’app Sensibo Mobile è disponibile per Android e iOS, mentre le Web App per PC e Mac rendono facile il controllo a distanza del tuo condizionatore.

Puoi controllare la temperatura e l’umidità tramite Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Home, Siri, SmartThings e IFTTT, o con lo schedulatore in-app di 7 giorni. Sensibo è leader nel comfort domestico e l’assistenza clienti è a portata di clic, assicurando il comfort tutto l’anno. Inoltre, Sensibo Air è piccolo, discreto e viene fornito in una confezione ecologica. Non perdere l’occasione di rendere il tuo condizionatore d’aria intelligente e risparmiare sulla bolletta di raffreddamento. Grazie all’offerta del 23% su Amazon, puoi acquistare Sensibo Air a soli 99 euro invece dei 129 euro originali. Acquista con fiducia e goditi il comfort di una casa fresca e intelligente.

Una recensione positiva per Sensibo Air afferma che l’utente era indeciso se acquistare o meno il dispositivo, ma alla fine ha deciso di farlo perché è attratto da gadget tecnologici. Tuttavia, nonostante il video di presentazione suggerisse un’installazione veloce, l’utente ha impiegato più tempo del previsto per l’installazione. Un altro utente ha dovuto chiedere supporto tecnico, ma ha poi affermato che il dispositivo funziona perfettamente e gli consiglia di contattare il supporto tecnico prima di restituire il prodotto. Un terzo utente ha notato che il Sensibo Air è solo parzialmente compatibile con il suo sistema di climatizzazione, ma ha comunque funzionato bene per alcune funzioni. Nonostante il prezzo elevato, gli utenti ritengono che il Sensibo Air sia un buon investimento.