Settimocell / Notizie / Guide

Scopri subito eMylo 5.0 Bluetooth e 3.0 ZigBee Gateway al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere una casa intelligente? Con eMylo 5. 0 Bluetooth e 3. 0 ZigBee Gateway puoi finalmente realizzare il tuo sogno. E oggi è ancora più facile grazie allo sconto del 15% disponibile su Amazon. Questo gateway 3 in 1 supporta multi-mode e integra il modulo bluetooth e zigbee, il che significa che puoi controllare sia i dispositivi bluetooth che i dispositivi zigbee in un unico gateway intelligente. Inoltre, grazie all’app Smart Life e Tuya, puoi controllare i tuoi dispositivi domestici intelligenti da remoto tramite smartphone ovunque e in qualsiasi momento. Ma non è tutto: l’hub eMylo smart Bluetooth e Zigbee è anche compatibile con Amazon Alexa e Google Home per il controllo vocale, offrendoti una vita comoda e facile. E la configurazione è facile e veloce, senza bisogno di connessioni al cavo di rete.

In pochi secondi di abbinamento, puoi aggiungere i tuoi dispositivi Bluetooth e Zigbee domestici e goderti l’automazione domestica intelligente. Ricorda però che questo hub Bluetooth e Zigbee intelligente si connette con un massimo di 50 dispositivi e supporta solo la frequenza Wi-Fi 2. 4G, quindi verifica la compatibilità prima dell’acquisto. E se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il supporto clienti. Quindi, non perdere l’occasione di avere una casa intelligente a un prezzo scontato. Acquista eMylo 5. 0 Bluetooth e 3. 0 ZigBee Gateway oggi su Amazon e goditi la comodità e la sicurezza della tua casa intelligente.

I clienti sono entusiasti del prodotto “eMylo 5.0 Bluetooth e 3.0 ZigBee Gateway.” Un utente afferma che l’installazione è facile e che funziona perfettamente, raccomandando vivamente il prodotto. Un altro cliente commenta che l’utilizzo è molto semplice e che l’installazione e la programmazione non hanno causato alcun problema. Inoltre, il prodotto è compatibile con diverse app come Smart Life e Nédis Smart Life e funziona con Alexa. Un terzo cliente descrive il prodotto come un dispositivo discreto ma con una grande portata. Nonostante la sua piccola dimensione, riesce a coprire tutta la sua casa di due piani e si connette senza problemi con tutti i dispositivi. L’utente utilizza l’app SmartLife e afferma che l’automazione funziona perfettamente. In generale, i clienti sono soddisfatti della facilità d’uso e della grande funzionalità del prodotto.