Settimocell / Notizie / Guide

Sconti super su RAVIAD Cavo USB Tipo C: solo 5.94 euro per 2 pezzi da 1m

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo cavo USB Tipo C ma non vuoi spendere una fortuna? Non aspettare oltre, perché oggi su Amazon puoi acquistare il RAVIAD Cavo USB Tipo C in offerta con uno sconto del 15%. Questo cavo è compatibile con molti dispositivi, tra cui Samsung Galaxy S9/ S8 / Note9/ Note8, Huawei P20/ P10/ Mate10, Honor View10/ 9/ 8X, OnePlus 6, Nokia 7 Plus, LG G6, HTC 10/U11, Sony Xperia e altri dispositivi Type-C. Inoltre, supporta la velocità di trasferimento e la sincronizzazione a 480Mbps e consente di caricare i dispositivi più velocemente che mai, fino a 5V/ 3A. Ma non è tutto: questo pacchetto include ben due cavi da 1 metro ciascuno, perfetti per ogni occasione! Sono comodi da usare quando sei a letto, in auto o in ufficio.

Inoltre, il materiale di nylon è più forte e flessibile e protegge contro l’usura di giorno in giorno. Il connettore in alluminio è abbastanza robusto e rimane in buone condizioni per molto tempo. Inoltre, questo cavo USB Tipo C viene fornito con una garanzia di 24 mesi RAVIAD e un servizio clienti efficiente e facile da raggiungere per risolvere qualsiasi problema in 24 ore. Non perdere questa occasione per acquistare un cavo USB Tipo C di alta qualità a un prezzo scontato del 15%. Fai clic sul link sottostante per acquistarlo subito su Amazon!.

Una delle recensioni positive per il prodotto “RAVIAD Cavo USB Tipo C” afferma che i cavetti sono molto robusti e lunghissimi, rispondendo perfettamente alle esigenze dell’utente. Il prodotto è stato giudicato bello, resistente e comodo e viene quindi consigliato. Un’altra recensione evidenzia la versatilità del cavo, che risulta essere ottimo sia per la carica della batteria che per il trasferimento dei dati. Infine, un utente ha notato che il prodotto è esteticamente carino, funziona bene e sembra essere ben fatto e robusto.