Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20% sulla GGNOO Lampada da Tavolo Solare senza Fili

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando una nuova lampada da tavolo per il tuo ufficio o il tuo giardino, non perdere l’occasione di acquistare la GGNOO Solare Lampada da tavolo con uno sconto del 20% su Amazon, che ti permette di risparmiare 7. 10 euro sull’acquisto. Questa lampada da tavolo a batteria ha tre temperature di colore: bianco caldo, bianco e bianco freddo, e la luminosità può essere regolata da 2700 K a 6000 K. Basta tirare il cavo della lampada da tavolo e scegliere il colore della luce desiderato. Tirare il cavo per alcuni secondi per regolare la luminosità. Grazie al suo design impermeabile con classe di protezione IP44, puoi utilizzarla anche all’esterno, come illuminazione decorativa nei ristoranti o come luce da lettura in camera da letto. La lampada è alimentata da un pannello solare per risparmiare energia e ci vogliono solo 4,5 ore per ricaricarsi completamente e funzionare per 8-20 ore. Inoltre, se non c’è sole, puoi ricaricarla con il cavo USB in dotazione.

La base della lampada è realizzata in metallo, il peso impedisce le oscillazioni ed è a prova di caduta. Il paralume è realizzato in plastica PE di alta qualità per un’eccellente resistenza alla corrosione e all’ossidazione e lunga durata. Questa lampada da tavolo a LED senza fili è facile da trasportare e posizionare ovunque tu voglia. È ideale per la camera da letto, il soggiorno, l’ufficio, il giardino, l’hotel, il ristorante e il campeggio all’aperto. Inoltre, è anche un ottimo regalo per familiari e amici. Non perdere l’occasione di acquistare la GGNOO Solare Lampada da tavolo con uno sconto del 20% su Amazon. Il pacchetto include 1 lampada da tavolo solare, 1 cavo di ricarica USB e 1 manuale del prodotto. Se hai qualsiasi problema con il prodotto, non esitare a contattare il venditore e avrai una risposta entro 24 ore. Non perdere questa occasione per avere una lampada da tavolo di alta qualità a un prezzo conveniente!.

I clienti che hanno recensito la GGNOO Solare Lampada da tavolo sono tutti molto soddisfatti del prodotto. Uno dei clienti ha notato che è possibile caricare la lampada anche in caso di forte nuvolosità grazie all’opzione di ricarica tramite USB. Ha osservato che la lampada ha tre diverse temperature di luce bianca, ma purtroppo non è possibile regolare l’intensità del fascio luminoso. Un altro cliente ha lodato la bellezza della lampada e la luce che emana, descrivendola come “molto piacevole”. Un altro ancora ha apprezzato la “luce atmosferica” che la lampada crea, dicendo che è abbastanza luminosa da poter leggere, ma anche abbastanza soffusa da creare un’atmosfera rilassante. Ha anche notato che è facile da montare e da passare tra i diversi modelli di luce. Infine, un cliente ha notato che la lampada si carica molto bene durante il giorno e che è stata una scelta eccellente per il suo patio.