Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sul distruggidocumenti iOCHOW Micro-Cut Heavy Duty da 10 fogli con cestello estraibile da 18 litri

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un distruggidocumenti affidabile e ad alta sicurezza per proteggere le tue informazioni private e finanziarie? Allora non perdere l’offerta del 15% su Amazon per iOCHOW Distruggidocumenti da 10 fogli Micro-Cut Heavy Duty. Questo tritadocumenti può distruggere fino a 10 fogli in un solo passaggio, tagliando la carta in pezzi di 5/64 * 15/32 pollici (2*12 mm) con un livello di sicurezza p5. Inoltre, è dotato di un cestino estraibile da 5 galloni, che ti consente di svuotare la spazzatura meno spesso e rapidamente, grazie alla finestra trasparente che ti permette di vedere quando il contenitore è pieno di coriandoli e microframmenti. La durata del tritacarte iOCHOW è garantita da un periodo di taglio continuo ad alta velocità fino a 20 minuti, con soli 25 minuti di raffreddamento. Inoltre, la tecnologia di protezione da surriscaldamento e sovraccarico della macchina prolunga la durata di vita del tritacarta, rendendolo adatto a un funzionamento prolungato.

Ma non è tutto: il distruggidocumenti iOCHOW è dotato di avvio e inversione automatici, che ti evitano la frustrazione data dagli inceppamenti della carta. Inoltre, la macchina può macinare facilmente pagine di riviste, biglietti da visita, dvd, posta indesiderata e graffette. Il basso rumore del tritadocumenti iOCHOW (56 dB) ti garantisce un’esperienza di triturazione fluida e a basso rumore, adatta ad un utilizzo prolungato. Inoltre, le 4 ruote rimovibili rendono questo shredder portatile, facile da spostare e da tenere vicino alla scrivania o ovunque tu voglia. Non perdere l’offerta del 15% su Amazon per iOCHOW Distruggidocumenti da 10 fogli Micro-Cut Heavy Duty e proteggi le tue informazioni private e finanziarie in modo affidabile e sicuro.

Tra le recensioni positive per il “iOCHOW Distruggidocumenti da 10 fogli Micro-Cut Heavy Duty” spicca quella di un utente che loda la scelta fatta, poiché il prodotto si dimostra un ottimo compromesso tra le caratteristiche di potenza, dimensioni, maneggevolezza e prezzo. Inoltre, l’utente apprezza la comodità delle ruote e il pratico finestrino che indica quando è il momento di svuotare il contenitore. Un altro cliente, invece, descrive il prodotto come eccellente, sottolineandone la funzionalità e la praticità, nonostante le dimensioni contenute. Infine, un’altra recensione positiva evidenzia la silenziosità del prodotto, oltre alla sua efficienza e al prezzo conveniente.