Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% su COVERbasics Cover per iPhone 7/8/SE 2020/2022: la protezione trasparente anti-graffio e anti-ingiallimento per la tua fotocamera.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una cover per il tuo iPhone che sia elegante, leggera e protettiva, non perdere l’offerta su Amazon per la COVERbasics Cover. Grazie allo sconto del 15%, puoi acquistarla a soli 5. 94 euro invece di 6. 99 euro. Questo accessorio è realizzato con un materiale trasparente in gel gomma antiurto, antiscivolo e antigraffio, che resiste all’ingiallimento ed alle ditate. Inoltre, la cover è ultrasottile, con uno spessore di soli 0. 3 millimetri, e ha un design minimale ed elegante, che si adatta perfettamente al tuo iPhone 7/8/SE2020/SE2022.

La COVERbasics Cover è dotata di un bordo rialzato che protegge la fotocamera del tuo iPhone, senza alterare lo spessore. In questo modo, eviti che la lente tocchi la superficie e si graffi o si rompa. Inoltre, la cover è dotata di un interno micro puntato invisibile, che evita aloni, bolle ed effetto bagnato, e supporta la ricarica wireless, senza dover rimuovere la cover. Questa cover è parte della serie Airgel mobile case, disegnata e progettata in Italia per un’estetica minimal ed un look originale. Inoltre, la COVERbasics Cover è leggera e sottile, quindi non appesantisce il tuo iPhone e ti consente di utilizzarlo comodamente. Non perdere l’occasione di acquistare la COVERbasics Cover su Amazon a soli 5. 94 euro, grazie allo sconto del 15%. Proteggi il tuo iPhone con stile ed eleganza, senza rinunciare alla leggerezza e alla funzionalità.

La prima recensione parla di COVERbasics Cover come di un prodotto di ottima qualità e dal prezzo accessibile, con una spedizione velocissima e un prodotto che corrisponde alle aspettative. La seconda recensione afferma che la cover ha una buona aderenza e protezione, simile a quelle di altre marche più note, ma bisogna ancora valutare la resistenza all’ingiallimento. Infine, la terza recensione esalta l’ottimo prodotto, con un design minimale e antiscivolo, ideale per chi non vuole cover troppo ingombranti e pacchiane. Il prezzo è giusto e il prodotto è altamente consigliato per chi cerca una cover di qualità senza fronzoli.