Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% con wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W: solo 14.44 euro invece di 16.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto la sfortuna di avere tutti i tuoi dispositivi scarichi contemporaneamente e di non avere abbastanza prese per caricarli tutti insieme? Beh, se hai risposto sì, allora abbiamo la soluzione perfetta per te! Il Wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W è la risposta a tutti i tuoi problemi di ricarica. Questo cavo di ricarica USB-C è stato aggiornato per soddisfare le esigenze di tutti i caricabatterie. Dotato di un cavo host reversibile da USB-C a USB-C, il Wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W è un cavo di ricarica USB-A/C 2 in 1 intercambiabile con connettore 3 in 1 tipo C/telefono/micro con più adattatori di alimentazione USB-C da 61 W/30 W/18 W. Con la sua lunghezza di 1,2 m, questo cavo multifunzionale è facile da trasportare e ideale per famiglia, auto, ufficio o viaggi, viaggi di lavoro e altre occasioni. Ma le sue funzionalità non finiscono qui! Il Wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W è un cavo multifunzione 6 in 1 che soddisfa una varietà di esigenze quotidiane. Con connettori multipli come il 2 in 1 da USB A a USB C PD con 3 in 1 Multi USB (iP + Tipo C + Micro USB), puoi caricare fino a 3 diversi dispositivi contemporaneamente con un unico cavo di ricarica multipla. Ma non è solo veloce, il Wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W è anche resistente e durevole.

Con un cavo in nylon intrecciato ad alta densità, forte e resistente alla trazione, il cavo di ricarica multi USB ha superato le 30. 000 piegature durante i test ed è in grado di durare 3 volte più a lungo degli altri. Ma la vera sorpresa è il prezzo speciale di oggi! Grazie alla promozione di Amazon, puoi acquistare il Wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W oggi con uno sconto del 15%! Il prezzo originale era di 16. 99 euro, ma oggi puoi acquistarlo per soli 14. 44 euro. Non perdere questa occasione per avere sempre tutti i tuoi dispositivi carichi e pronti all’uso con il Wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W. Compra ora e risparmia!.

Una delle recensioni positive per il prodotto “wiredge Multi Cavo di Ricarica 60 W” descrive il cavo come molto resistente e robusto, adatto per l’uso quotidiano. Un altro utente elogia le prestazioni del prodotto ma fa notare che l’adattatore fisso potrebbe essere migliorato. Infine, un altro utente commenta che il prodotto funziona alla perfezione e che il cavo con il pratico Klettband è molto comodo da trasportare.