Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% con JUILIST Centrifuga Frutta e Verdura, l’estrattore di succo a freddo in acciaio inox con bocca larga e 3 velocità a soli 45.04 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo semplice ed efficiente per gustare succhi freschi in pochi secondi, allora non perderti l’offerta del giorno su Amazon per la centrifuga frutta e verdura JUILIST con uno sconto del 15%. Questo prodotto è dotato di un imbocco extra-largo da 65mm che consente di inserire vari tipi di frutta e verdura, liberando completamente le mani e riducendo il tempo di preparazione per deliziosi succhi. La macchina per succhi offre tre diversi livelli di velocità per la massima versatilità, adatta a frutta e verdura morbida come arance, anguria, pomodoro, cetriolo e fragole, ma anche a prodotti più duri come mele, carote e sedano. Il motore ad alta velocità della macchina per succhi può raggiungere una potenza massima di 800W, che estrae succo da frutta e verdura più velocemente (entro 8 secondi) e fornisce risultati più ricchi di vitamine e più gustosi rispetto ai centrifuga tradizionali. Non solo la centrifuga JUILIST è estremamente potente, ma è anche sicura da usare grazie alla protezione automatica contro il surriscaldamento e alla doppia serratura di sicurezza per un’operazione sicura. Inoltre, il design antiscivolo la mantiene stabile durante l’uso.

Il centrifuga ha una finitura in acciaio inossidabile e un design moderno e aerodinamico, ed è dotato di un disco tagliante in acciaio inossidabile di grado alimentare privo di BPA circondato da un filtro in micro-rete prodotto. La sua dimensione compatta consente un facile stoccaggio senza sacrificare le prestazioni, rendendolo il perfetto complemento per qualsiasi cucina. Dopo ripetuti test di laboratorio, il nostro centrifuga è stato dimostrato essere in grado di estrarre fino al 26% in più di succo e il 36% in più di vitamine e minerali rispetto ad altri centrifuga da 800W. La rete è realizzata in acciaio inossidabile resistente, garantendo che rimanga affilata anche durante l’estrazione di verdure dure come carote. Il centrifuga JUILIST è dotato di un separatore di schiuma integrato nel contenitore per il succo, il che consente di versare più succo. In conclusione, se sei alla ricerca di una centrifuga frutta e verdura di alta qualità, facile da usare e sicura, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per la centrifuga JUILIST con uno sconto del 15%. Non lasciarti sfuggire questa occasione per gustare succhi freschi e nutrienti ogni giorno!.

Uno dei commenti positivi riguardanti la JUILIST Centrifuga Frutta e Verdura afferma che il prodotto è di buona qualità e molto resistente. L’utente in questione afferma che il prodotto è un vero affare e che la qualità è pari a quella dei marchi di fascia alta. La centrifuga è facilissima da pulire e da utilizzare e l’utente la utilizza quotidianamente da diversi mesi senza alcun problema.Un altro commento positivo riguarda la facilità d’uso e di pulizia della centrifuga, anche se c’è una leggera difficoltà nel centrifugare prodotti duri come carote e zenzero, che non vengono estratti completamente e producono un suono di macinazione piuttosto forte.Infine, un’altro utente afferma che la JUILIST Centrifuga Frutta e Verdura è un prodotto di grande valore per il prezzo che ha. Rispetto ad altre centrifughe, questa è più piccola ma perfetta per chi ha una cucina di dimensioni ridotte. Inoltre, il prodotto dura più a lungo rispetto a precedenti modelli e si dimostra molto efficace nel separare la polpa dalle bucce e dai semi.