Settimocell / Notizie / Guide

Riduttore Water Bambini Pejoye con 15% di sconto: il vasino portatile da viaggio per i più piccoli

Offerte in anteprima per te

Se sei un genitore, sai quanto sia importante aiutare i tuoi figli a diventare indipendenti. E uno dei passi più importanti è l’addestramento al vasino. Ma come fare quando sei fuori casa? Ecco dove entra in gioco il Pejoye Riduttore Water Bambini Vasino per Bambini, WC Riduttore Toilette Sedile. Questo sedile da allenamento pieghevole per WC è realizzato in materiale ABS di qualità alimentare inodore aggiornato, insipido sicuro non tossico, avirulento, liscio e sicuro per l’ambiente per il tocco della pelle. Inoltre, ha 8 cuscinetti in gomma antiscivolo che impediscono ai bambini di scivolare efficacemente sul water, offrendo loro comfort e sicurezza. E due staffe inferiori rendono il vasino più stabile. Ma questo non è tutto: il Pejoye Riduttore Water Bambini Vasino per Bambini, WC Riduttore Toilette Sedile è anche pieghevole e portatile. Puoi facilmente piegarlo e aprirlo, e grazie alla sua dimensione compatta di 18 * 14,5 cm nello stato piegato, puoi portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, viene fornito con una custodia per un facile trasporto e utilizzo in viaggio.

E se hai paura che pulirlo sia complicato, non preoccuparti. Wc vasino da viaggio è un gioco da ragazzi da pulire e di facile manutenzione. Basta sciacquare con acqua o pulire il vasino per bambini con un panno umido. Inoltre, non ci sono spazi vuoti dove si piega il vasino per bambini, quindi puoi stare certo che il sedile non pizzicherà il sedere del tuo piccolo!E infine, il design speciale per bambini: con colori allegri e simpatica stampa a forma di panda, il vasino pieghevole porta divertimento per i tuoi bambini. I tuoi bambini possono andare in bagno da soli, aiutarli a diventare più indipendenti, ideali per l’addestramento al vasino. E oggi, grazie all’offerta su Amazon, puoi acquistare il Pejoye Riduttore Water Bambini Vasino per Bambini, WC Riduttore Toilette Sedile con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 15. 99 euro, ma adesso costa solo 13. 59 euro. Non perdere l’occasione di aiutare i tuoi figli a diventare indipendenti in modo sicuro e divertente ovunque tu vada.

I clienti sono entusiasti del prodotto “Pejoye Riduttore Water Bambini Vasino per Bambini, WC Riduttore Toilette Sedile”. Uno degli utenti afferma che il prodotto è molto carino, utile e alla bimba piace tanto. Inoltre, è facile da pulire e l’idea del sacchetto per portarlo sempre con sé quando si esce è molto carina. Un altro cliente afferma che il riduttore water è un prodotto simpatico e comodo da trasportare grazie alla sua pieghevolezza. Anche se può risultare ingombrante da tenere in borsetta, è molto utile per i viaggi, soprattutto se si frequentano parchi giochi con bagni poco puliti. Infine, un altro cliente è soddisfatto del prodotto perché è leggero, facile da montare e smontare, si pulisce subito ed è utilissimo.