Settimocell / Notizie / Guide

Purifica l’aria con CLEVAST: sacchetti di carbone di legna di bambù in offerta al 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un prodotto per purificare l’aria della tua casa, non perdere l’opportunità di acquistare i sacchetti di purificazione dell’aria al carbone di legna di bambù di CLEVAST in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questi sacchetti sono realizzati al 100% con carbone di bambù naturale, senza profumi e sostanze chimiche, rendendoli sicuri per bambini e animali domestici. Inoltre, grazie alle loro prestazioni di assorbimento superiori, sono in grado di rimuovere efficacemente gli odori e di portare aria fresca in casa. Ma la cosa migliore è che questi sacchetti sono riutilizzabili per due anni. Basta posizionarli sotto la luce diretta del sole una volta al mese per circa due ore per ringiovanirli e ripristinare la loro efficacia. Anche la loro versatilità è un punto a favore: puoi posizionarli in aree specifiche intorno alla casa per massimizzare l’effetto di purificazione dell’aria, come in scarpe, sacchetti per la palestra, armadi o bidoni della spazzatura.

Inoltre, sono realizzati con un sacchetto di iuta resistente con un gancio in metallo integrato, molto facile da usare e trasportare. Il set comprende 2 sacchetti di dimensioni standard da 200g e 12 sacchetti di piccole dimensioni da 50g, tutti con particelle di carbone di bambù che hanno una maggiore area di contatto con l’aria. Se sei ancora indeciso, sappi che CLEVAST offre un eccellente servizio clienti. Se hai qualche problema con il prodotto, non esitare a contattare il loro team per risolvere il problema. Non perdere l’occasione di acquistare i sacchetti di purificazione dell’aria al carbone di legna di bambù di CLEVAST in offerta su Amazon. Approfitta dello sconto del 15% e goditi aria fresca e pulita nella tua casa per i prossimi due anni.

I clienti che hanno recensito positivamente i sacchetti di purificazione dell’aria al carbone di legna di bambù di CLEVAST sono rimasti soddisfatti del prodotto anche se alcuni hanno bisogno di maggior tempo per valutarlo appieno. Uno dei clienti racconta che sono passati solo una settimana dall’utilizzo dei sacchetti ma finora il risultato è stato buono e spera che la durata sia altrettanto positiva. Un altro cliente, invece, non è ancora in grado di valutare se riduce la polvere, ma ciò nonostante è soddisfatto del suo acquisto. Un terzo cliente, inizialmente insoddisfatto, ha deciso di buttare i sacchetti perché aveva notato molta polvere nell’aria dopo averli posizionati in una stanza. Tuttavia, dopo aver ricevuto un rimborso e delle scuse dall’azienda Clevast, ha deciso di aggiornare la recensione e di valutare il prodotto in modo positivo grazie alla gentilezza e alla responsività del servizio clienti.