Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank VRURC in sconto del 27%: carica i tuoi dispositivi ovunque e velocemente

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank di alta qualità, non cercare oltre! Il VRURC Power Bank è un prodotto di alta qualità che ti offre una capacità di 20000 mAh, una delle più grandi sul mercato, con una dimensione compatta che lo rende facile da portare in tasca o in borsa. E oggi, grazie alla promozione del 27% su Amazon, puoi acquistarlo a soli 26,99 euro invece di 36,99 euro. Ma questo non è tutto. Il VRURC Power Bank ha anche una funzione di ricarica rapida che utilizza la tecnologia Power Delivery (PD3. 0) e Quick Charge (QC4. 0), che ti consente di caricare i tuoi dispositivi fino a 4 volte più velocemente rispetto ai normali power bank.

Inoltre, ha 3 ingressi (Micro/Type C/iPhone compatibile) e 4 uscite (1 Type C e 3 USB A), che ti permettono di caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Il design unico del VRURC Power Bank ti offre anche un display LED accurato che ti consente di conoscere facilmente lo stato della batteria, dal livello di carica da 0 a 100%. Inoltre, il fondo del power bank utilizza un design unico cavo, che può essere utilizzato come un cavo di ricarica o come un cordino, rendendolo comodo da portare ovunque. E non solo, con l’acquisto del VRURC Power Bank, riceverai anche un cavo da USB C a USB C (20 cm), una borsa da viaggio, un manuale d’uso e un estrattore di schede SIM. Non perdere l’opportunità di acquistare il VRURC Power Bank a un prezzo scontato del 27% su Amazon. Acquistalo oggi e non rimarrai deluso dalla sua grande capacità e dalla funzione di ricarica rapida, che ti consentiranno di rimanere sempre connesso ovunque tu vada.

Le recensioni per il VRURC Power Bank sono molto positive. Un utente sottolinea la sua costruzione solida e le numerose modalità di ricarica che lo rendono un ottimo prodotto. Un altro utente descrive questo power bank come di buona qualità e con una batteria potente che può caricare più dispositivi molte volte. Infine, un altro utente commenta sulla durata della batteria, dicendo che nonostante l’uso frequente, il prodotto regge a lungo. In generale, questi utenti sono tutti soddisfatti della qualità e dell’affidabilità del VRURC Power Bank.