Settimocell / Notizie / Guide

Portatile e completo: ATOTO P8 autoradio con sconto del 15% a soli 169.99 euro invece di 199.99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover sostituire l’autoradio della tua auto per avere accesso a CarPlay o Android Auto? Attenzione, perché l’ATOTO P8 Portatile Autoradio è la soluzione che stavi cercando! E oggi, grazie ad una super promozione del 15% su Amazon, puoi acquistarlo a soli 169. 99 euro invece di 199. 99 euro. Con questo dispositivo di navigazione GPS, puoi finalmente goderti CarPlay e Android Auto senza dover affrontare il fastidioso processo di sostituzione dell’autoradio. Basta collegarlo e usare immediatamente Siri o Google Assistant per ottenere indicazioni stradali o effettuare chiamate durante la guida. Il P8 è compatibile con alimentazione accendisigari 12v/24v, quindi adatto non solo alle auto ma anche a camper ed altri veicoli. Il P8 è dotato di un sensore di luce integrato che regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce dell’ambiente circostante. Grazie alla sua eccezionale luminosità, il P8 offre un’ottima visibilità anche in piena luce diurna senza la necessità di una cappa sopra.

L’installazione del P8 è semplice e intuitiva. Non richiede il laborioso processo di sostituzione dell’unità principale ed è fornito con un supporto che può essere facilmente attaccato al parabrezza o al cruscotto. Inoltre, il telecomando wireless AC-44F6 semplifica ulteriormente il suo utilizzo. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Approfitta della promozione del 15% su Amazon per acquistare l’ATOTO P8 Portatile Autoradio a soli 169. 99 euro invece di 199. 99 euro. E ricorda, l’assistenza clienti di ATOTO è reattiva e responsabile: ti aiuteranno con qualsiasi problema potresti avere. Inoltre, la registrazione dei prodotti acquistati presso il sistema AOCSS ti permette di ottenere una protezione del prodotto estesa di 180 giorni.

Ci sono molte recensioni positive per l’ATOTO P8 Portatile Autoradio. Un utente commenta di essere rimasto impressionato dalla facilità di installazione e dal fatto che tutto funziona come pubblicizzato. Tuttavia, i diffusori incorporati sono deboli e la ricezione FM non è mai buona. Fortunatamente, il loro veicolo ha un ingresso aux nella parte posteriore e il suono è buono. La staffa si attacca sorprendentemente bene al cruscotto non liscio o piatto. Il display è reattivo, veloce, super luminoso e di ottima qualità. Un altro utente elogia la perfetta funzionalità dell’Apple CarPlay su questo autoradio, con una schermata luminosa e reattiva. L’assistenza clienti è stata molto disponibile quando ha avuto bisogno di chiarimenti. Un terzo utente afferma che il display è ottimo e senza ritardi, ma che i diffusori sono di scarsa qualità. Tuttavia, dopo aver collegato il suono all’autoradio dell’auto, il problema è stato risolto. La regolazione della telecamera posteriore richiede un aggiustamento dell’angolo.