Settimocell / Notizie / Guide

Ottenete cubetti di ghiaccio XXL con il vassoio in silicone -15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti!Hai mai pensato di goderti un cocktail o un bicchiere di whisky con dei cubetti di ghiaccio XXL? Questo è il momento perfetto per farlo! Amazon offre il Ghiaccio Stampo XXL con uno sconto del 15%, il che significa che puoi portare a casa questo fantastico prodotto a soli 11. 04 euro invece di 12. 99 euro. Questo stampo per ghiaccio può contenere 6 cubetti di ghiaccio grandi, ognuno di 5 * 5 * 5 cm. Grazie a questi grandi cubetti, il tuo drink si raffredderà più lentamente e potrai godertelo per più tempo.

Inoltre, ogni stampo è dotato di un coperchio rimovibile che evita la formazione di odori nel tuo frigorifero. La sicurezza e l’igiene sono fondamentali quando si tratta di cibo e bevande, ed è per questo che il Ghiaccio Stampo XXL è certificato per l’uso alimentare. Puoi usarlo senza preoccupazioni per congelare il tuo cibo o quello dei tuoi bambini. La rimozione dei cubetti di ghiaccio dallo stampo è un gioco da ragazzi grazie alle sezioni rialzate tra ogni scomparto, che evitano che i cubetti si attacchino tra loro. Anche i tuoi bambini possono rimuoverli facilmente! E dopo l’uso, la pulizia è altrettanto facile: basta sciacquare con acqua per poter riutilizzare lo stampo di nuovo e di nuovo. Non perdere l’occasione di goderti i tuoi drink preferiti con cubetti di ghiaccio XXL! Acquista subito il Ghiaccio Stampo XXL su Amazon con uno sconto del 15% e risparmia denaro mentre goditi il tuo drink rinfrescante.

Una delle recensioni positive per il prodotto “Ghiaccio Stampo XXL” afferma che il prodotto è molto buono, con dei cubetti di ghiaccio di grandezza notevole e facilmente estraibili. Inoltre, la chiusura ermetica funziona perfettamente, a patto di posizionarla correttamente. Un altro utente, invece, commenta che il prodotto è esattamente ciò che si aspettava, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e una scatola che permette di estrarre facilmente i cubetti di ghiaccio. Il prodotto, tuttavia, presenta un forte odore di prodotto chimico, soprattutto all’inizio, e la chiusura della scatola può essere problematica quando è piena. Infine, un altro utente afferma che i cubetti di ghiaccio sono conformi alle sue aspettative, ma che la chiusura della scatola dei cubetti di ghiaccio è un po’ delicata a causa della morbidezza del materiale utilizzato.