Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Tavoletta Grafica LCD Colorata 10 Pollici scontata del 15% – Approfittane subito

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare della tavoletta grafica LCD Coolzon? Se sei alla ricerca di un dispositivo multifunzione per te o per i tuoi bambini, allora questa offerta è quella che fa per te! La tavoletta grafica LCD Coolzon è uno strumento ideale per i bambini che amano disegnare e dipingere, ma anche per gli adulti che vogliono creare liste da fare, aggiornare liste della spesa o scrivere ricette. La tavoletta grafica ha uno schermo colorato da 10 pollici ed è dotata della più recente tecnologia LCD sensibile alla pressione, che consente ai bambini di disegnare e graffitiare come se utilizzassero penne colorate su carta. Inoltre, la tavoletta grafica è dotata di un pulsante Cancella e Blocco Memoria che ti consente di cancellare l’intera scrittura o disegno entro un secondo e di evitare la cancellazione accidentale grazie alla funzione di blocco della memoria. Ma non è tutto: la tavoletta grafica Coolzon è anche sicura per te e per i tuoi bambini. Realizzata in materiale LCD di alta qualità, la tavoletta è priva di luce blu e di radiazioni elettromagnetiche, il che significa che puoi tenere i tuoi bambini lontani dai pigmenti chimici e dalla polvere di gesso.

Inoltre, la tavoletta grafica è portatile e leggera, il che significa che puoi portarla ovunque tu vada: in macchina, in aereo, in un ristorante o in casa. È anche un’ottima idea regalo per i tuoi bambini a varie occasioni, compresi compleanni, Pasqua e Natale. E se pensi che il prezzo possa essere troppo alto, non preoccuparti! Oggi, su Amazon, la tavoletta grafica LCD Coolzon è in offerta al 15% di sconto, il che significa che puoi acquistarla a soli 12,74 euro invece dei normali 14,99 euro. E questo non è tutto: il pacchetto include anche una penna per la scrittura, una batteria interna, una batteria sostituibile, un cordino e due magneti. Non perdere questa occasione per acquistare la tavoletta grafica LCD Coolzon a un prezzo scontato. Acquista subito e fai in modo che la tua creatività non abbia limiti!.

La prima recensione è positiva e l’utente afferma che il prodotto è di buona qualità e prezzo, tanto che ne ha acquistati due per accontentare entrambi i fratelli. Un altro utente, invece, ha regalato la tavoletta grafica alla sua bambina e, nonostante sia arrivata in ottime condizioni e in anticipo, si è lamentato del fatto che non si illumina nonostante le pile inserite. Infine, un altro acquirente ha trovato la tavoletta grafica un’idea regalo molto carina e funzionale, soprattutto per una bimba di 8 anni, confermando il rapporto qualità-prezzo ottimo.