Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Portafoglio uomo in pelle con blocco RFID al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un portafoglio elegante e funzionale, non puoi lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon: il DODENSHA Portafoglio Pelle Uomo è in vendita con uno sconto del 15%, al prezzo di soli 21. 15 euro invece di 24. 88 euro. Questo portafoglio trifold è realizzato interamente in pelle di alta qualità, resistente all’usura e impermeabile. Grazie alla sua fattura artigianale, il portafoglio può durare a lungo nel tempo, senza perdere la sua eleganza e la sua funzionalità. Il portafoglio ha sette slot per le carte, due scomparti e una finestra per l’identificazione. Inoltre, dispone di una tasca con cerniera, dove poter riporre monete e contanti.

Nonostante le sue dimensioni compatte (2. 8×4 pollici), il portafoglio può contenere fino a 8-11 carte, 5+ monete e 8+ banconote. Ma ciò che rende il DODENSHA Portafoglio Pelle Uomo davvero unico è il materiale di bloccaggio RFID all’interno del portafoglio. Questo materiale può eliminare ed interferire con il segnale RFID, proteggendo le tue carte di credito e le tue informazioni personali dai ladri elettronici. Il portafoglio viene fornito con una confezione regalo elegante e una carta di messaggio, rendendolo un’ottima scelta per un regalo speciale per un compleanno, un anniversario o una festa del papà. DODENSHA è così sicuro della qualità del loro prodotto che offre un servizio post-vendita eccellente: se non sei soddisfatto del portafoglio, è possibile richiedere una modifica o il rimborso del 100%. Non perdere l’occasione di acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente. Approfitta dell’offerta del giorno su Amazon e acquista il DODENSHA Portafoglio Pelle Uomo con uno sconto del 15%.

Il prodotto “DODENSHA Portafoglio Pelle Uomo” è stato molto apprezzato dai clienti che hanno lasciato recensioni. Uno di loro ha subito notato la sua funzionalità, infatti le banconote e le carte di credito sono facilmente inseribili e sfilabili, e l’elastico che lo tiene chiuso è molto forte. Nonostante abbia notato una forte puzza di colla appena aperta la scatola, questa è scomparsa dopo pochi minuti. Un altro utente ha definito il portafoglio “buono ma non buonissimo”, sottolineando che è comodo e capiente, ma i materiali non sembrano di altissima qualità. Infine, un altro cliente ha definito il prodotto “qualità e comodità”, apprezzando la sua funzionalità e la capacità di contenere carte, banconote e piccole monete senza ingombro.