Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Compressore Aria Portatile LEXIN P5 al 15% di sconto Risparmia 13.50 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto un’emergenza in cui hai dovuto gonfiare rapidamente uno pneumatico della tua auto o moto? O forse hai bisogno di un compressore per gonfiare i palloni dei tuoi figli o il salvagente per la prossima vacanza al mare? In entrambi i casi, il gonfiatore per pneumatici LEXIN P5 è l’articolo che fa per te e oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 15%!Con il suo potente chip integrato e il design turbo di riferimento, il LEXIN P5 ti permette di gonfiare rapidamente i pneumatici fino a una pressione massima di 150 PIS e un flusso d’aria rapido di 30 l/min. In soli 6 minuti potrai gonfiare completamente uno pneumatico 225/50/17R e tornare subito in strada. Inoltre, il gonfiatore è dotato di 5 modalità di gonfiaggio preimpostate per auto, moto, bicicletta, palla e personalizzata, che ti permetteranno di impostare e salvare il valore della pressione in base alle tue esigenze. Ma non è tutto! Il LEXIN P5 è anche dotato di una batteria integrata da 5000 mAh con un’uscita USB da 5V/1A che ti permette di utilizzarlo come power bank aggiuntivo per ricaricare il tuo cellulare o altri dispositivi digitali.

Inoltre, la luce a LED incorporata ti permette di gonfiare gli pneumatici anche di notte e la modalità luce di emergenza SOS aumenta le possibilità di sopravvivenza in natura o in situazioni di emergenza. Il LEXIN P5 è anche portatile e cordless, con un peso di soli 1,1 libbre e dimensioni compatte di 6,4 x 2,7 x 1,5. Potrai portarlo ovunque tu vada e utilizzarlo in qualsiasi momento. Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico gonfiatore per pneumatici LEXIN P5 con uno sconto del 15% su Amazon! Inoltre, il venditore offre un servizio post-vendita di 24 ore su 24, quindi se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarlo. Acquista subito il LEXIN P5 e torna subito in strada in totale sicurezza!.

L’utente che ha recensito la “LEXIN P5” ha espresso la sua grande soddisfazione per il prodotto, affermando che lo ha testato su vari tipi di pneumatici e che ha funzionato senza alcun problema. Inoltre, ha evidenziato la sua portabilità, infatti è facile da trasportare in borsa o in moto. Un altro utente ha apprezzato la facilità d’uso del prodotto e la sua qualità, in quanto è silenzioso e ben rifinito. Inoltre, ha notato che si può facilmente riporre in una valigetta da moto senza occupare troppo spazio. Infine, un altro utente ha elogiato la praticità del prodotto, dicendo che è stato in grado di gonfiare le gomme della sua moto e di quella del suo vicino senza alcun problema. Ha anche sottolineato la comodità del prodotto per chi vive in appartamento e non ha accesso ad un grande compressore.