Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Gioco Magnetico Uping con il 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un gioco educativo e divertente per i bambini? Uping Gioco Magnetico è quello che fa per te! In più, oggi è in offerta su Amazon con uno sconto del 20%: puoi acquistarlo a soli 12,74 euro invece di 15,99 euro. Questo gioco magnetico è perfetto per allenare la motricità fine, la coordinazione dei movimenti e la coordinazione oculo manuale dei bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Ci sono dei vermi da pescare con uno spazzolino di legno dotato di calamita, che permette di sollevare i vermi. La dimensione dello spazzolino è adatta alle manine dei bambini di questa fascia d’età. Le parti del corpo del verme sono smontabili: occhi, naso, bocca e mani devono essere rimosse e rimontate nella giusta posizione. Questo gioco Montessori sviluppa la capacità dei bambini di distinguere le varie parti del corpo e la loro collocazione con le dovute distinzioni. Grazie alla sua capacità di stimolare la curiosità, la capacità di apprendimento e la fantasia dei bambini, Uping Gioco Magnetico è un ottimo passatempo per i più piccoli. Il gioco è realizzato in plastica di alta qualità, atossica, senza piombo e senza BPA.

La vernice utilizzata ad acqua rende il gioco atossico e conforme agli standard di prova. Inoltre, tutte le parti possono essere riposte all’interno del giocattolo tramite un portello sul retro alla fine del gioco. Ma non è tutto: questo gioco educativo offre anche un modo divertente e coinvolgente per insegnare ai bambini buone pratiche di salute dentale. Attraverso il gioco, è possibile spiegare e far capire ai bambini l’importanza dello spazzolamento dei denti e della visita dal dentista. Uping Gioco Magnetico è un regalo colorato, educativo e divertente per i bambini di 3-5 anni. Non ha inutili musichette o suoni che distrarrebbero dal gioco, ma è comunque coinvolgente e stimolante per i più piccoli. Non perdere l’occasione di acquistare Uping Gioco Magnetico oggi su Amazon con uno sconto del 20%. Regala ai bambini una nuova esperienza di gioco educativo e divertente!.

Uno dei clienti che ha acquistato il gioco magnetico Uping lo descrive come un “super jouet” che aiuta i bambini a imparare come prendersi cura dei denti in modo divertente. Il gioco è dotato di un serbatoio dove è possibile conservare i denti e risulta molto divertente da giocare. L’altro cliente invece lo definisce “ludique” e lo paragona a un incrocio tra “monsieur patate” e la pesca alla trota. Gli occhi, le orecchie e le altre parti del gioco sono smontabili e si può pescare gli asticots con una spazzola magnetica. Infine, un altro utente lo descrive come un gioco molto semplice e divertente per i bambini più piccoli. Nel gioco bisogna semplicemente afferrare i vermi colorati all’interno di una grande dentatura, garantendo divertimento, concentrazione e agilità. Tuttavia, l’utente ritiene che sia più adatto per i bambini di uno o due anni a causa della sua semplicità e minimalismo.