Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Cuffie KLUGMIA per bambini con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo per i tuoi figli? Vuoi che si divertano ascoltando la loro musica preferita, guardando i loro show preferiti o partecipando a lezioni e conversazioni online in totale sicurezza? KLUGMIA cuffie bambini con cavo potrebbero essere la scelta giusta per te. Queste cuffie per bambini sono dotate di un microfono HD sul cavo audio da 3,5 mm, compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, che permette di catturare un suono chiaro in tempo reale senza ritardi. Inoltre, le cuffie sono dotate di un limitatore di volume 85/94dB, che limita il volume delle cuffie per bambini a 85 dB (livello di sicurezza per i bambini stabilito dalle Nazioni Unite) e 94 dB. Il volume iniziale è di 85 dB, quindi non c’è da preoccuparsi che l’udito del bambino sia compromesso, anche senza la supervisione dei genitori. Inoltre, le cuffie KLUGMIA offrono un suono stereo di alta qualità grazie all’unità audio a bobina mobile da 40 mm ad alta precisione che crea un campo sonoro ampio e vivido. Grazie alla potente esplosione dei bassi e al suono stereo 3D, le KLUGMIA cuffie per bambini offrono un suono chiaro e realistico come se foste lì. Ma non è tutto.

Le cuffie per bambini KLUGMIA sono dotate di una funzione di condivisione audio che elimina la necessità di uno sdoppiatore. Grazie alle cuffie bambini hanno un lato con un jack audio condiviso integrato che può essere collegato a un altro dispositivo. In questo modo, è possibile collegare facilmente 2 dispositivi contemporaneamente e divertirsi a condividerli con amici e familiari. C’è anche una garanzia gratuita di 2 anni per queste cuffie per bambini. Se sei confuso su qualsiasi problema con le cuffie bambini, invia un’e-mail all’assistenza e lo risolveremo entro 24 ore. E la cosa migliore? KLUGMIA cuffie bambini con cavo sono in offerta su Amazon oggi con uno sconto del 15%, il prezzo originale era di 17,99 euro e adesso costa solo 15,29 euro. Non perdere quest’occasione per regalare ai tuoi figli un’esperienza audio sicura e di alta qualità. Acquista ora KLUGMIA cuffie bambini con cavo su Amazon!.

Per quanto riguarda le recensioni su “KLUGMIA cuffie bambini con cavo”, c’è un utente che commenta dicendo che queste cuffie sono state perfette per il suo nipote come regalo di Natale. Un altro utente invece sottolinea la qualità delle cuffie, che possono essere piegate e regolate, con cuscinetti sulla parte superiore per maggior comfort, rendendole perfette per i bambini. Un terzo utente afferma che le cuffie sono davvero eccezionali e funzionano con quasi tutti i dispositivi, anche se non hanno funzionato con le tablet utilizzate dalla scuola del suo figlio.