Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: ATOTO F7 XE autoradio con Wireless CarPlay e Android Auto al 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un sistema di infotainment per la tua auto che ti consenta di navigare, effettuare chiamate, ascoltare musica e leggere i messaggi in modo facile e sicuro mentre sei alla guida? Se la tua risposta è sì, allora l’ATOTO F7 XE è proprio ciò di cui hai bisogno. E oggi è il momento perfetto per acquistarlo perché Amazon ha scontato il prezzo originale del 23%, portandolo da 299. 0 euro a soli 229. 9 euro. Il sistema ATOTO F7 XE è dotato di funzionalità CarPlay cablate e senza fili per gli utenti iPhone e di Android Auto sia cablate che wireless per gli utenti di telefoni Android. Ciò significa che puoi interagire con il tuo telefono tramite il sistema di infotainment dell’auto, senza distrarti dalla guida. Inoltre, con la funzionalità MirrorLink, puoi visualizzare app e contenuti non supportati da CarPlay o Android Auto sullo schermo QLED di F7 XE. Ma le funzionalità di F7 XE non si limitano solo ai sistemi di infotainment. Dispone anche di una vista posteriore in tempo reale, grazie all’opzione LRV, che consente di avere una vista posteriore anche durante la guida in avanti.

E con l’amplificatore integrato 4 * 49 W e RMS 4 * 29 W e un equalizzatore a 10 bande con 7 preset, puoi goderti un’esperienza audio eccezionale. Inoltre, il sistema di infotainment ATOTO F7 XE dispone di tutte le funzionalità essenziali, come il sintonizzatore AM/FM, il vivavoce Bluetooth e la riproduzione multimediale USB/SD. Può supportare fino a 2 TB SSD e 512 G SD, e ha un’uscita video per monitor poggiatesta. È anche un’autoradio universale doppio DIN. Il team di assistenza clienti professionale di ATOTO è sempre pronto ad aiutarti con qualsiasi problema riguardante i prodotti ATOTO. Inoltre, riceverai aggiornamenti di sistema continui quando disponibili. In definitiva, se stai cercando un sistema di infotainment avanzato per la tua auto che ti consenta di rimanere connesso in modo sicuro durante la guida, l’ATOTO F7 XE è l’opzione perfetta per te. E grazie allo sconto del 23% su Amazon, oggi puoi acquistarlo a soli 229. 9 euro. Non perdere questa occasione!.

I clienti che hanno recensito in modo positivo il prodotto ATOTO F7 XE sono entusiasti della qualità prezzo, della facilità di installazione e del servizio assistenza. Uno dei clienti ha avuto un problema durante l’installazione a causa del cablaggio sbagliato della propria auto, ma il servizio assistenza Atoto è intervenuto velocemente per risolvere il problema. Un altro cliente ritiene che l’autoradio sia un’ottima soluzione per Android Auto ed Apple Carplay, facile da installare e con una resa estetica ottima, che si adatta perfettamente all’abitacolo della propria BMW X1. Infine, un altro cliente ha apprezzato la bellezza e l’ottima definizione della radio, acquistata per sostituire quella di serie che non aveva il Bluetooth e lo schermo. La radio arriva con tre tipi di connettori e la plancia si può montare con doppio e singolo din. Il cliente ha avuto un problema durante il montaggio della retrocamera, ma il servizio assistenza Atoto è stato disponibile e competente. Tutti i clienti sono molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano vivamente per il prezzo accessibile e le sue funzionalità di alta qualità.