Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Trasmettitore Bluetooth 5.0 per TV a 2 Cuffie a soli 37.39 euro invece di 49.99

Offerte in anteprima per te

Hai una TV che non ha la funzione Bluetooth ma vuoi poter guardare i tuoi programmi preferiti senza disturbare i tuoi cari che magari stanno dormendo nella stanza accanto? O magari vuoi goderti un film in tutta la sua bellezza con delle cuffie di alta qualità e senza fili che permettono di godersi il suono senza alcun disturbo esterno? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Trasmettitore Bluetooth 5. 0 di 1Mii per TV che ti permette di fare tutto questo ed altro ancora. Grazie alla sua tecnologia Bluetooth 5. 0, il trasmettitore 1Mii è in grado di connettersi con la maggior parte delle cuffie e degli altoparlanti Bluetooth presenti sul mercato, senza alcun bisogno di configurazioni complesse o di conoscenze tecniche particolari. Il dispositivo supporta inoltre l’ingresso audio ottico, coassiale e AUX (RCA), rendendolo compatibile con la maggior parte delle TV sul mercato. Ma non è tutto: il trasmettitore 1Mii supporta anche la tecnologia Dual Link, che ti permette di collegare contemporaneamente due cuffie o altoparlanti Bluetooth, e la tecnologia aptX Low Latency che elimina i ritardi del suono, permettendoti di goderti i tuoi programmi preferiti senza alcun problema.

Il design ergonomico e compatto del 1Mii lo rende facile da utilizzare e da trasportare ovunque tu voglia, e grazie alle sue due antenne amplificatrici, il segnale audio Bluetooth raggiunge una portata fino a 30 metri senza alcun ritardo. Se sei alla ricerca di un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole, il trasmettitore Bluetooth 5. 0 di 1Mii è sicuramente la scelta migliore. Approfitta dell’offerta del 25% di sconto su Amazon e porta la tua esperienza di visione televisiva ad un livello superiore. Non aspettare oltre, acquista il tuo trasmettitore Bluetooth 5. 0 di 1Mii oggi stesso e goditi i tuoi programmi preferiti in tutta tranquillità!.

Uno dei clienti che ha recensito il “1Mii Trasmettitore Bluetooth 5.0 per TV” ha commentato che il prodotto è molto funzionale, lo utilizza spesso per la tv in camera e si collega velocemente con le cuffie. Inoltre, grazie alla presa ottica, il pairing avviene automaticamente ogni volta che accende le cuffie. Un altro cliente ha invece riscontrato qualche difficoltà nella prima installazione ma, una volta superata, ha trovato il prodotto efficace per le sue esigenze. In particolare, ha apprezzato la cura della confezione e la chiarezza delle istruzioni. Infine, un altro utente lo ha utilizzato per collegare un apparecchio acustico al televisore con soddisfazione della madre, risparmiando rispetto alla proposta del venditore. Sicuramente, consiglia il prodotto anche per l’accoppiamento con cuffie e casse.