Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Macchina fotografica Gofunly per bambini in sconto del 20% con scheda da 32GB inclusa

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato che i tuoi bambini sviluppino l’amore per la fotografia? Vuoi che i tuoi bambini abbiano un modo per catturare i loro momenti speciali mentre si divertono? Bene, oggi è il giorno perfetto per fare questo regalo ai tuoi piccoli: la Gofunly Macchina Fotografica Bambini è in offerta su Amazon con uno sconto del 20%!Questo dispositivo fotografico per bambini è dotato di doppio obiettivo anteriore e posteriore da 20MP e video HD 1080P, schermo IPS da 2,0 pollici, supporto per selfie e più lingue disponibili. Questa fotocamera per bambini è stata progettata per essere multifunzionale: supporta l’acquisizione di foto originali, l’acquisizione di video, la riproduzione, il Time Lapse, lo zoom 8X, 3 giochi classici, 28 cornici per cartoni animati, 6 filtri fotografici e 5 effetti specchio. In questo modo i tuoi bambini possono creare e modificare le foto da soli, catturando ogni momento meraviglioso e portando più divertimento nella loro vita. Inoltre, la macchina fotografica per bambini Gofunly ha una custodia in silicone morbida, ecologica e sicura per proteggere il dispositivo dai danni. La custodia protettiva in silicone antiurto è resistente e sicura per i bambini. È piccolo e leggero, delle dimensioni perfette per le mani dei bambini! Con due cordini molto resistenti, ragazzi e ragazze possono facilmente agganciarlo al collo per portarlo con sé ovunque vadano per esplorare e interessarsi alla fotografia!La fotocamera include anche una scheda SD da 32GB gratuita come regalo per i bambini per esplorare il mondo e registrare la loro infanzia, che può catturare il momento meraviglioso e memorizzare migliaia di foto! Puoi connetterti a un computer tramite USB o lettore di schede per trasferire file!Questa macchina fotografica per bambini è il regalo perfetto per i bambini in occasione di compleanni, feste di Capodanno, Natale, Ringraziamento e altre occasioni speciali.

Il prodotto ha un supporto di qualità di 12 mesi. Se hai domande, puoi contattare il venditore via e-mail. Non perdere questa offerta speciale su Amazon. Oggi la Gofunly Macchina Fotografica Bambini è in vendita a soli 31. 99 euro invece di 39. 99 euro: approfittane subito per dare ai tuoi bambini l’opportunità di catturare i loro momenti speciali e sviluppare l’amore per la fotografia!.

I clienti della Gofunly Macchina Fotografica Bambini sembrano essere molto entusiasti del prodotto. Uno di loro afferma che è un ottimo regalo per i bambini, ed ha regalato la macchina fotografica a sua sorella di 3 anni che ora ne è innamorata. Le foto vengono bene ed è possibile applicare filtri e cornici. Un altro cliente invece commenta che suo figlio è super felice della macchina fotografica, la quale ha sia la fotocamera frontale che quella posteriore, giochi e video. Infine, un altro utente ritiene che la macchina fotografica sia buona per bambini piccoli, in quanto è molto piccola e fa foto e video di bassa qualità, ma adatta per bambini di 4 anni.