Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Lampo: ERYONE Tri Color Silk Filamento PLA in confezione da 4 x 250 g al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di stampa 3D, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon: l’ERYONE Tri Color Silk Filamento PLA 1,75 mm è in sconto del 15%! Questo filamento di seta ad alta precisione ha 3 colori indipendenti in una spiaggia di filamento, che ti permetteranno di creare stampe con un effetto seta, lucido e Gorgeous a 3 colori su 3 lati. Il risultato finale sarà un piacere visivo per gli occhi. Ma non è solo la bellezza che conta: i parametri di stampa sono altrettanto importanti. L’intervallo di temperatura di stampa va dai 190 ai 220 gradi, la temperatura del letto riscaldato va dai 60 ai 70 gradi e la velocità di stampa va dai 30 ai 100 mm/s.

Le specifiche del filamento includono una alta precisione dimensionale di 1,75 mm, con una tolleranza di +/-0,03 mm. L’imballaggio sigillato garantisce che il filamento rimanga asciutto e al riparo dalla polvere. La bobina ha un peso netto di 1 kg e un peso di trasporto di 1,35 kg. Il diametro interno della bobina è di 57 mm, quello esterno di 200 mm e l’altezza di 64 mm. Approfitta dell’offerta del giorno su Amazon e acquista l’ERYONE Tri Color Silk Filamento PLA 1,75 mm con uno sconto del 15%! Non perdere l’occasione di creare stampe 3D bellissime e di alta qualità.

Le recensioni per il filamento PLA Tri Color Silk di ERYONE sono tutte molto positive! Un cliente dice che gli effetti visivi sono veramente spettacolari e che i tre colori seta sono da perdere la testa. Un altro utente invece ha apprezzato il prezzo giusto e la spedizione veloce, ricevendo un prodotto ben imballato e conservato. Infine, un altro utente elogia la qualità del filamento definendolo uno spettacolo visivo molto piacevole.