Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Supporto telefono universale GIeNI in sconto del 15% a soli 8.49 euro invece di 9.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un supporto per il tuo dispositivo mobile che ti permetta di utilizzarlo in maniera più comoda e stabile, non puoi lasciarti scappare l’offerta di oggi su Amazon per il GieNI Supporto telefono universale. Grazie allo sconto del 15%, puoi acquistarlo a soli 8. 49 euro invece che 9. 99 euro. Questo supporto è regolabile in diverse angolazioni, da 0° a 200°, e può essere allungato da 11cm a 16cm, permettendo di posizionare il tuo telefono o tablet sia in orizzontale che in verticale. Inoltre, è dotato di un cuscinetto in silicone antiscivolo che garantisce la stabilità del dispositivo.

Questo supporto è ideale per tutti i dispositivi non superiori a 12. 9 pollici, come ad esempio iPhone 12 Pro Max/ 12/ 12 Mini/ SE 2020/ 11/ 11 Pro Max/ XS/ XR/ X/ 8 Plus/ 7/ 6S; Galaxy S21/ S20 FE/ S20 +/ S20 Ultra/ S10e/ S9/ Note20 Ultra/ A21s/ A51/ A70/ A71; Xiaomi Mi 11/ Redmi Note 9 Pro/ Redmi 9, Huawei P40/ P40 Pro/ Mate 40 Pro; Oppo A74/ A94/ FIND X3 PRO ecc. Grazie alla sua versatilità, questo supporto ti permette di effettuare videochiamate, leggere e-book, giocare, studiare, guardare video e film comodamente, ovunque tu sia. Inoltre, il supporto è facile da utilizzare e trasportare in qualsiasi momento con sé, rendendolo perfetto per chi è sempre in movimento. Non perdere l’opportunità di acquistare il GieNI Supporto telefono universale a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Aggiungilo al carrello oggi stesso e goditi l’esperienza di utilizzare il tuo dispositivo mobile in maniera più comoda e stabile.

Uno dei clienti che ha recensito il prodotto ha dichiarato di consigliarlo vivamente, poiché lo ha trovato molto utile per appoggiare il cellulare mentre lavora. Ha inoltre sottolineato la robustezza del materiale, che può sostenere anche i tablet. Un altro cliente ha invece espresso la sua soddisfazione per la comodità del supporto, che può essere regolato in altezza ed è molto stabile. Infine, un altro utente ha descritto il prodotto come ottimo, stabile, elegante, ben rifinito e pratico. Ha inoltre aggiunto che il supporto può essere utilizzato sia per il telefono che per il tablet, e che è possibile inclinarlo per adattarlo alle diverse esigenze di visualizzazione. Consiglia l’acquisto del prodotto, dichiarandosi pienamente soddisfatto.