Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Mini Frigo Bar Melchioni ARTIC47LT al 40% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un frigorifero compatto ma con ampio spazio interno? Hai bisogno di un elettrodomestico efficiente dal basso consumo energetico? Melchioni ARTIC47LT è quello che fa per te! E con lo sconto del 40% su Amazon, puoi averlo a soli 119. 99 euro invece di 199 euro. Questo frigorifero ha una capacità netta di 42 litri, con un scomparto congelatore integrato da circa 5 litri. È dotato di una porta reversibile e di un portabottiglie per bottiglie da 2 litri, oltre a una griglia e un vassoio per cubetti di ghiaccio. Ma non è solo spazioso, è anche efficiente dal punto di vista energetico, grazie alla nuova etichettatura energetica 2021 che garantisce un grande risparmio energetico. Inoltre, il potente compressore permette una grande efficienza di raffreddamento, che arriva fino a 20° C sotto la temperatura dell’ambiente.

E non devi preoccuparti del rumore, perché è estremamente silenzioso, con un valore massimo di 38 db, quasi impercettibile dal nostro orecchio. Potrai riporlo anche in ambienti che necessitano di particolare silenzio, come ad esempio la zona notte. Perfetto per chi vuole avere sempre sotto controllo la temperatura, questo frigorifero è dotato di un pratico termostato interno regolabile con 6 livelli di temperatura e di una funzione di sbrinamento automatico. Qualità garantita da Melchioni, che da 70 anni produce prodotti di alta qualità, tutti made in Italy. Non perdere l’occasione di avere un frigorifero spazioso e compatto, efficiente e silenzioso a un prezzo eccezionale. Acquista Melchioni ARTIC47LT con uno sconto del 40% su Amazon e goditi la comodità di avere sempre cibo e bevande freschi a portata di mano.

La Melchioni ARTIC47LT ha ricevuto recensioni positive da vari utenti. Uno di loro ha fatto notare che il prodotto funziona bene, ma si chiede perché il filo di collegamento sia nascosto. Un altro utente ha invece elogiato la sua efficienza e la silenziosità. Tuttavia, un altro cliente ha evidenziato un problema riguardante l’energia descritta come A nella descrizione, ma in realtà è F. Inoltre, ha notato che il frigorifero non è più equilibrato e fa rumori strani. Nonostante ciò, la maggioranza delle recensioni sono positive.