Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Luce Notturna Bambini scontata del 15%

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una luce notturna per il tuo bambino che sia sicura, confortevole e anche acquistabile ad un prezzo vantaggioso? Allora non perdere l’offerta del 15% su Amazon per la luce notturna bambini in silicone. Questa luce notturna è stata realizzata con un materiale sicuro, non tossico e rispettoso dell’ambiente. Grazie alla sua forma piccola e carina, può essere utilizzata non solo come decorazione per la camera da letto del tuo bambino, ma anche per fornire un ambiente di sonno confortevole per te e il tuo bambino. Ma le caratteristiche di questa luce notturna bambini non finiscono qui: la lucina notturna è multifunzionale, infatti ha due modalità di luce, calda e colorata, e la luce colorata è disponibile in 7 colori diversi che possono essere facilmente selezionati toccando la luce.

Inoltre, la luce notturna è dotata di una batteria ricaricabile da 1200 mAh e di un cavo USB. È inoltre possibile impostare il timer per 30/60 minuti tenendo premuto l’interruttore rotondo sul fondo della luce notturna, che è molto efficiente dal punto di vista energetico e riduce gli sprechi di energia! La luce notturna dura fino a 10 ore con l’impostazione più luminosa e circa 72 ore con l’impostazione più scura quando è completamente carica!Ma non è tutto: la luce notturna bambini è anche portatile e facile da trasportare grazie al suo design compatto e al tocco morbido. La luce morbida protegge gli occhi del tuo bambino in modo efficace, in modo da non avere mai più paura del buio!Infine, se stai cercando il regalo perfetto per un bambino, la luce notturna è il regalo ideale per compleanni, feste dell’infanzia, Halloween, Natale e Capodanno. Può essere utilizzata anche come lampada da tavolo, lampada da camera, lampada da letto per bambini o lampada da comodino per tenervi compagnia durante la notte. Non perdere questa offerta del 15% su Amazon e acquista subito la luce notturna bambini in silicone per garantire al tuo bambino un sonno sicuro e confortevole!.

Uno dei clienti che ha recensito il prodotto “Luce Notturna Bambini” ha detto che la lampada è molto dolce e adatta sia ai bambini che agli adulti. È possibile caricare la lampada tramite USB, ha tre livelli di luminosità e una funzione per cambiare colore. Un altro cliente ha detto che la lampada è super dolce e che suo figlio ci gioca anche perché i colori cambiano ogni volta che la lampada viene schiacciata. Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare una luce soffusa normale, che viene utilizzata quando il bambino va a dormire. C’è anche un timer integrato che viene utilizzato di sera. Infine, un altro cliente ha detto che la lampada è molto carina e che la copertura in silicone è morbida.