Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Hub USB C JESWO 6 in 1 a soli 18.69 euro invece di 21.99 euro, risparmia il 15%

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un hub USB C di qualità, oggi abbiamo una promozione speciale da proporti: lo Hub USB C, JESWO 6 in 1, è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 21. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo per soli 18. 69 euro. Ma perché dovresti acquistarlo? In primo luogo, perché questo adattatore USB C è dotato di 6 porte di espansione massiccia: una porta HDMI 4K@30Hz, una porta di ricarica da 100 W e 4 porte USB, tutte le quali possono funzionare contemporaneamente. Inoltre, la porta USB 3. 0 offre una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, quindi potrai accedere ai tuoi file in pochissimi secondi. Le porte USB 2.

0 consentono di collegare tastiera e mouse, o più periferiche USB senza interferenze. La porta HDMI ti permette di estendere l’immagine ai tuoi schermi, monitor o proiettore con una alta risoluzione fino a 4K a 30 Hz. Questo è ideale per fare presentazioni o conferenze, giocare o guardare un film con un’esperienza visiva eccellente. Lo Hub USB C, JESWO 6 in 1, è anche un adattatore portatile e conveniente: la porta USB C PD fornisce una ricarica di 100W per i tuoi laptop; con un corpo ultra-sottile e compatto, offre una trasmissione stabile ed è portatile da trasportare. Il prodotto è fatto con un guscio in alluminio design in un corpo compatto e durevole. Inoltre, il pacchetto include anche un manuale d’uso, 18 mesi di garanzia, un supporto tecnico e di assistenza clienti cordiale gratuito e a vita. Non perdere l’occasione di acquistare lo Hub USB C, JESWO 6 in 1, a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Affrettati, l’offerta potrebbe non durare a lungo!.

Molte sono le recensioni positive per l’Hub USB C, JESWO 6 in 1. Un utente lo descrive come un hub molto conveniente, in grado di funzionare perfettamente e con un ottimo servizio clienti. Un altro utente invece sottolinea la sua compatibilità con il suo Chrome Book e la semplicità di utilizzo con il suo nuovo tablet. Infine, un altro cliente esprime la sua soddisfazione per il fatto che questo piccolo dispositivo è stato in grado di risolvere il problema di avere solo una porta USB sul suo costoso laptop, permettendogli di collegare il mouse, le cuffie e il microfono senza alcun problema.