Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: ANKUY Cavo caricabatterie iPhone a soli 6.77 euro invece di 7.97 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un cavo caricabatterie per il tuo iPhone, non perdere l’opportunità di acquistare l’ANKUY Cavo caricabatterie iPhone in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo cavo è certificato MFI, il che significa che è stato realizzato con chip originali e garantisce una ricarica veloce e sicura, oltre a una forte adattabilità con i dispositivi iPhone e iPad. Non solo, ma il cavo è anche resistente e durevole, con una lunghezza di 2 metri che ti permette di caricare il tuo dispositivo da qualsiasi adattatore USB a parete o portatile. È stato testato per resistere a più di 5000 curve e ha una resistenza elevata alla spaccatura e alla rottura. Inoltre, viene fornito con una clip organizzatrice del cavo che impedisce al cavo di piegarsi eccessivamente o di sfilacciarsi.

Questo cavo è completamente compatibile con tutti i nuovi iPhone e iPad con porta Lightning come iPhone 14/13/12/SE 2020/11/11 Pro/11 Pro Max/XS/XS Max/XR/X e molti altri dispositivi Lightning. Acquistare l’ANKUY Cavo caricabatterie iPhone in offerta su Amazon oggi significa risparmiare il 15% sul prezzo originale di 7. 97 euro, pagando solo 6. 77 euro. Non perdere l’occasione di acquistare un cavo di alta qualità, resistente e sicuro per il tuo iPhone ad un prezzo scontato. Ordina il tuo ANKUY Cavo caricabatterie iPhone oggi stesso e goditi una ricarica veloce e sicura per il tuo dispositivo.

I clienti sono entusiasti del cavo caricabatterie iPhone ANKUY, che sembra essere perfetto per l’uso sia in auto che in casa grazie alla sua lunghezza di circa due metri. Un utente afferma di non aver avuto alcun problema di connessione e di non aver riscontrato errori. Un altro utente sottolinea la robustezza del cavo e la sua connessione salda con la porta USB, che evita disconnessioni continue. Infine, un altro cliente è felice di aver ricevuto due cavi lunghi 2 metri, che sono compatibili con il telefono e hanno tempi di ricarica simili all’originale. Il prezzo giusto per un cavo di questo tipo completa il quadro positivo delle recensioni.