Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15% su Wimypet Seggiolino Auto per Cani: solo 25.49 euro invece di 29.99

Offerte in anteprima per te

Hai un cane e sei alla ricerca di un seggiolino auto sicuro e comodo? Non perdere l’offerta del giorno su Amazon e acquista il Wimypet Seggiolino Auto per Cani con uno sconto del 15%: il prezzo originale era di 29. 99 euro, adesso costa solo 25. 49 euro. Questo seggiolino per cani da auto è realizzato in tessuto Oxford 600D di alta qualità e rinforzato con 4 aste orizzontali, garantendo stabilità e sicurezza al tuo amico a quattro zampe durante i viaggi in macchina. La garza a rete traspirante su entrambi i lati non influirà sull’umore del tuo animale domestico e i due design perforati possono essere utilizzati per le cinture di sicurezza. L’installazione e l’utilizzo sono rapidi e facili: il seggiolino per cani deve solo essere aperto e seguire i passaggi per assemblare le 4 aste orizzontali. Grazie agli spallacci regolabili, può essere facilmente installato in tutte le normali auto.

Inoltre, il seggiolino auto per cani è impermeabile e lavabile sia a mano che in lavatrice per una facile pulizia. Adatto per animali domestici di peso inferiore a 10 kg, in particolare cani di piccola e media taglia. Non lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe durante i viaggi in macchina, proteggilo e fagli vivere un’esperienza confortevole con il Wimypet Seggiolino Auto per Cani. Acquista oggi l’offerta su Amazon e risparmia il 15%: il prezzo è di soli 25. 49 euro invece di 29. 99 euro. Non perdere l’opportunità di fare un acquisto utile e conveniente per il tuo fedele amico a quattro zampe!.

Un cliente che ha acquistato il seggiolino per cani Wimypet ha notato che il prodotto contiene un po’ i peli agitati e che c’è un po’ di svolazzo dei peli, ma nel complesso è soddisfatto. Un altro utente ha apprezzato la consegna puntuale e la facilità di montaggio, posizionando il seggiolino anche senza istruzioni e trovandolo abbastanza spazioso per un cane di dimensioni anche non piccolissime. Anche se non ha ancora avuto modo di provarlo con il cane a bordo, è soddisfatto del prodotto completo di cintura di sicurezza. Un terzo cliente ha definito il seggiolino auto per cani Wimypet super comodo ad un prezzo onesto, grazie alla sua semplicità di montaggio e al tessuto idrorepellente perfetto per i cani. Ha apprezzato la fessura per far passare il guinzaglio di sicurezza da macchina, la clip sopra e sotto e la tasca per mettere magari una ciotola o il guinzaglio da uscita. Il seggiolino ha coperto perfettamente il sedile della sua BMW Serie 1 lasciando ampio spazio al cane e, con un peso di 5 kg, si sente sicuro di utilizzarlo.